PDA

Visualizza Versione Completa : qualche esperto di word?


cristy-casper
30-06-2012, 20:56
ciao a tutti, sto provando a creare su word il logo della nuova prima associazione appena nata nel mio paese, stiamo cercando di creare un rifugio per i cani randagi! (e perkè no, magari i imiei amati mici...;))
il problema è ke non riesco a inserire delle clip art...praticamente le inserisco, le ridimensiono e tutto....ma non le posso spostare! boh, non capisco come si fa....invece le scritte me le fa spostare...
c'è qualche esperto di word ke mi può aiutare?
magari vi passo il file via mail...grazie mille :)

Mr Lawrence
01-07-2012, 06:25
Prova a cliccare destro sull'immagine ->formato immagine->layout->davanti al testo e vedi se funziona.

cristy-casper
02-07-2012, 13:57
Prova a cliccare destro sull'immagine ->formato immagine->layout->davanti al testo e vedi se funziona.
già fatto, ma l'mmagine non è ke si mette sotto l'altra....invece è come se l'immagine fosse un testo, c'è pure la lineetta intermittente ke indica dove scrivere, ma le immagini pur essendo piccoline vanno a capo e spariscono perchè non entrano nel foiglio....è difficile da spiegare :confused:

cristy-casper
06-07-2012, 14:24
nessuno?

=Fragolina=
06-07-2012, 16:51
Io me la cavo abbastanza con word... ma non riesco a capire la tua difficoltà...
Vuoi tentare di mandarmi il file che vedo se trovo una soluzione?

cristy-casper
06-07-2012, 23:19
Io me la cavo abbastanza con word... ma non riesco a capire la tua difficoltà...
Vuoi tentare di mandarmi il file che vedo se trovo una soluzione?

ma certooooooooooooooooooooooooooooooooooo :) grassieeeeee
p.s. ti mando mp