Entra

Visualizza Versione Completa : Stanotte mi sono sciolta...................... <3

Lady Mosč
02-07-2012, 10:01
...................e non per via di Caronte! ;)

Dovete sapere che generalmente verso le primissime luci dell'alba Artų ha l'abitudine di salirmi sul seno e impastare, dolcissimo sė, ma non sta fermo un attimo, qualche secondo impasta, poi si sposta nell'incavo dell'ascella, poi risale sulla pancia ecc...per qualche minuto, deliziandomi delle vibrazioni delle sue fusa e facendomi, a volte, maledire di avere aspettato troppo al taglio delle unghiette! :devil: Comunque č un "nostro" momento... :o

Negli ultimi tre giorni sono stati in campagna coi miei, senza di me, prima volta dopo circa un mesetto(vivono con me ed il mio ragazzo, nei week end andiamo in campagna coi miei, ma questa volta sono andata dalla famiglia del mio ragazzo lasciandoli appunto ai miei). E fin qui tutto normale, capitava anche quando stavamo dai miei.

Ecco...stanotte č successo qualcosa di strano. Era ancora buio pesto quando una lingua ruvida mi lecca prima la mano, poi il braccio, poi la fronte. Devo resistere, č Mosč che rompe perché vuole lo spuntino notturno(mia mamma, purtroppo, glielo concede, non č inflessibile come noi)...e mi giro dall'altra parte. Sento il gatto che fa il giro camminando sul cuscino, si accuccia accanto al mio seno e sento il nasino umido sul braccio, sulla mano...e intanto che cerco di far mente locale e capire se invece era Artų(che non č un gran leccatore) o si sono semplicemente messi d'accordo per svegliarmi, il gatto in questione si attacca all'elastico per capelli che portavo al polso, flash back: Mosč quando era piccolo ciucciava una treccina di lana messa a mō di braccialetto, ogni volta che studiavo saliva sulla scrivania e mi ciucciava questo braccialetto sbavando e impastando il mio polso, poi perō si č infeltrito e rotto dopo qualche mese, nessun sostituto andava bene e quindi aveva smesso di fare quell'unico gesto che lo rendeva un po' cucciolo.
Incredula gli tasto la testa, vibra fortissimo, non capisco, mi giro e si piazza per metā sul seno, ma č Artų o Mosč?! La testa sembra di Mosč, il pelo anche, non riesco a toccargli la pancia per vedere se ce l'ha pendula(avrei avuto la conferma), ma il comportamento non č da lui...no, per nulla.
Ad un tratto ho pensato "e se volesse svegliarmi...?" per paura che cercando di accendere la luce scappasse, ho svegliato Ivan per farla accendere a lui, e sė, era Mosč! Incredibile, ancora non ci credevo, sognavo? No, l'elastico č tutto bagnato, era realtā.
Ma allora č successo qualcosa? Mi alzo e vado a cercare Artų che non si vedeva, trovo in sala un rigurgito...allora la mia mente fa 2+2...non č che ha fatto il ruffiano per scusarsi?!
Qualunque fosse il motivo, non sono mai stata cosė felice di pulire un vomito. Ho messo qualche croccantino in ciotola sperando che stavolta non s'ingozzasse e sono tornata a dormire.

Dopo qualche minuto č tornato, e nonostante il gran caldo, si č sdraiato appiccicato al mio stinco destro(cosa che col caldo non farebbe mai, non vuole il contatto), tocco...sė, č il mio Mosč. Prendo la mano di Ivan e la conduco sul suo corpo per fargli capire quanto č dolce il mio amore peloso. E dopo qualche secondo č arrivato Artų e si č avvinghiato alla mia caviglia destra.

...Caronte mi ha portata in Paradiso. Mi sono addormentata felice, nonostante i due fuochi alle gambe. :)

Non importerā a nessuno, ma volevo condividere con voi questa esperienza... :)

milka
02-07-2012, 10:25
Sei fortunata ad avere du mici cosė!!!

Grattini ai pelosoni! :)

Perlatrillina
02-07-2012, 10:27
Che tenerezza! :o

Lady Mosč
02-07-2012, 10:30
Lo so!!! :143:

Puccetta
02-07-2012, 10:31
č invece č una storia bellissima......certo che c'importa.....
comunque č strano....anche per noi č stata una nottata particolare.....infatti da quando č iniziato il grande caldo briscola aveva smesso di dormire nel lettone preferendo il davanzale...
quello che mi dispiaceva di pių era che avesse smesso di stare sulla mia testa prima di addormentarsi...(di solito 5 minuti di fusa per poi mettersi dietro al mio cuscino....)ebbene....questa notte me la sono ritrovata in testa a fuseggiare!!!ma poi invece di mettersi dietro al cuscino si č messa di fianco al mio braccio con la testina sulla mia mano.....
potremmo chiamarla la notte delle coccole!!!

Lady Mosč
02-07-2012, 10:42
potremmo chiamarla la notte delle coccole!!!

Puō darsi!!! C'č qualche altro gatto che stanotte ha avuto uno straordinario episodio di coccolite acuta? :cool:

Comunque che sia stato Mosč...č un evento eccezionale davvero...lui pių che dormire sulle tue gambe e strusciarsi al momento della pappa non fa altro!

ToraTora
02-07-2012, 13:08
Che coccoloni!!!

katerpillar
02-07-2012, 13:28
Puō darsi!!! C'č qualche altro gatto che stanotte ha avuto uno straordinario episodio di coccolite acuta? :cool:

La mia! anche la mia stanotte mi ha svegliata tre volte che mi camminava addosso e strusciava il suo musino sulla mia faccia e quella di mio moroso!un trattore senza sosta :143:
Siccome ieri sono stata a casa poco ho pensato:sta recuperando le coccole di oggi :p
Poi quando č in quello stato di coccolite, ha un musino che č in estasi e ti guarda con sguardo innamorato! :o

briscola
02-07-2012, 13:40
anche briscola stamattina e' stata piu' coccolona del solito...:o
Di solito al mattino appena mi alzo esco dalla stanza(lei non dorme con noi) e lei subito mi accoglie strusciandosi e trillando mi siedo sul divano e impasta e fuseggia per 10 minuti buoni ma era da qualche giorno che non lo faceva piu' probabilmente per il caldo e invece stamattina l'ha fatto di nuovo :o

Pepi66
02-07-2012, 13:55
che amori di mici!!! č davvero una sensazione meravigliosa quando vengono a cercarti per le coccole! :143:

April
02-07-2012, 15:10
Che meraviglia! Hai due mici d'oro!

Lady Mosč
02-07-2012, 15:41
Li amo! :149:

iottisan
02-07-2012, 16:16
Eddie invece stamattina me ne ha dette di tutti i colori, visto che c'era troppo caldo e non l'ho fatto uscire :(

Perō che bello che dev'essere stato! Le coccole dei mici pių schivi danno una soddisfazione che non si puō capire!!! :154:

Lady Mosč
03-07-2012, 08:41
Infatti!!! :143: Non che sia schivo, il contatto lo cerca, ma solo se lo vuole lui e generalmente le coccole le evita...ma adesso il mio principe sta cambiando... :o

merysara
03-07-2012, 09:02
ma che amoriiiii :143: Lady, mi č piaciuto tanto leggere questa dolce storia :p
Ah! si, anche io ho dei mici che nonostante il caldo amano starmi accanto....non tutti per fortuna, altrimenti ci vorrebbe un letto a quattro piazze!!! hahaa!!!
Io chiamo i miei tre mici, che mi accompagnano nel sonno, gli angioletti della notte!!!

Lady Mosč
03-07-2012, 09:08
Ieri per esempio si č messo a tavola, accanto al mio piatto a sonnecchiare... :)