Entra

Visualizza Versione Completa : Cibo completo - dimagrimento

floydina
02-07-2012, 15:31
Ciao ancora......:micimiao04:
leggendo gli altri thread sul cibo completo e complementare mi č venuta in mente un'altra domanda....
Il mio Floyd va matto per i complementari, specialmente col tonno, ma qualche mese fa ho visto alcune discussioni pių la classifica del cibo qui nel forum e ho deciso di dargli il complementare non pių di una volta la settimana..adesso mangiano grau, animonda carny e qualcosa di miamor principalmente..
Solo che sono passati circa 3 mesi e lui č dimagrito da 4,8 kg, a 4,5....
Il fatto č che non so quanto effettivamente mangia perchč c'č anche la Gaya che sicuramente qualcosa gli frega....so solo che finisce sempre tutto non butto mai niente.

Secondo vuoi: Va bene sto dimagrimento, magari prima era troppo ciccio (ma č un persiano relativamente grande) o sta dimagrendo troppo? Forse č anche l'effetto dell'estate, ma 300 g mi sembrano tanto nooo? O forse č pių stressato da quando c'č Gaya con lui (ce l'abbiamo da 5 mesi).....
:shy:

Grazie ancora, per tutte le risposte!!!

Lady Mosč
02-07-2012, 16:14
E' normale che perdano un po' di peso col caldo, e con un nuovo micio in casa che li tiene pių attivi, Mosč da 7.5(perō era sovrappeso) era arrivato in poco tempo a 6.8... :) ora č stabile sui 7 kg, ma č molto pių tonico, sembra pių magro... :)

floydina
02-07-2012, 16:23
Grazie questo mi tranquillizza :micimiao14: che anche Mosč era dimagrito!! Infatti lei lo fa correre parecchio inseguendolo per le scale :micimiao20:
Bene allora continuo cosė, con la nuova pappa.....infatti anche lui ha una linea pių snella adesso.....