Entra

Visualizza Versione Completa : Il vostro eroe in nero...

Starmaia
03-07-2012, 20:13
No, non Batman.

L'altro, lo spisciottatore (poco) mascherato. Abbiamo rifatto le analisi delle urine e sta bene!!! Questo fijo de 'na gatta... la perfezione fatta analisi e lui, che fa?
Una pipì di qua, una pipì di là :mad:

A-mici... io, povero gattonero incompreso. Voi scioperate ma io che posso fare per protestare? Non vengo preso sul serio, mi si irride.
Il mio sogno di poter vivere da solo, con la mia Divina, non si avvererà mai... sigh, sob... memmisero, mettapino :cry:

Ho in progetto di farla rapire e di portarla a vivere con me in una casetta tutta per noi. Senza altri umani e senza - soprattutto - altri gatti.
E rapinerò una banca, così sarà ricchissima e non dovrà andare a lavorare e potrà stare tutto il giorno con me :D

Fino ad allora non mi resta che scip... sciop... spisc... ma sì, insomma protestare.

Hasta la pipilla siempre!

M.

Nanela
03-07-2012, 20:47
Mio caro M.
come ti capisco, hai la mia piena solidarietà....
anche qui sono costretta di tanto in tanto a protestare per via di inspiegabili assenze della mia adorata mamma!
Cercano di convincermi che tali mancanze sono invero molto saltuarie si, ma dolorosissime per me, che resto abbandonata in casa in balia di altri 4 (4!!!!!:243:) felini!!!!
Ora passi la mia sorellina, passi il trippone nero, vabbè voglio essere buona, passi pure per quelle 4 ossicine rivestite di pelliccia (che pure è insisitente assai, eh!) ma la c*lona, quella no, proprio non la sopporto!!!! :38:
E meno male che spesso Puffa la rimette al posto suo, quella invadente, svenevole!!!!:94:

Gatti sedotti e abbandonati, uniamoci e inondiamo il mondo con le nostre vibranti proteste!!!!

Z.

Star, almeno la causa fisica è esclusa!!!! ;)

Amelie57
03-07-2012, 20:58
Abbiamo rifatto le analisi delle urine e sta bene!!! Questo fijo de 'na gatta... la perfezione fatta analisi e lui, che fa?

Ma insomma, uno scopre che sta bene e non dovrebbe nemmeno festeggiare un po' :392: annaffiando qui e là'? :micimiao20::rolleyes:

Michy
03-07-2012, 22:10
Ma insomma, uno scopre che sta bene e non dovrebbe nemmeno festeggiare un po' :392: annaffiando qui e là'? :micimiao20::rolleyes:

Venerdì analisi di Chinotto a posto e oggi pipì sul tappeto...le ho pensate tutte...mi mancavano i festeggiamenti:D:D:D

Ellis
03-07-2012, 23:17
Ai festeggiamenti si unisce anche quella cara carogna del mio Ciccio, lo spiscettatore folle... Appena rientrata da qualche gg fuori, mi ha benedetto subito la valigia....

valentina82
03-07-2012, 23:35
merlino ti mando una carezzina dolcissima:o e son felicissima che stai benone, e di alla tua mamma che la tua pipì è santa

nessy
04-07-2012, 09:17
uhmmm , allora si tratta di pipì con risvolti socio-politici....

Ele&Coffee
04-07-2012, 12:48
:154::154::154::154::154:
nothing else to say
:D

Lady Mosè
04-07-2012, 12:48
M. è un mito... :o

iottisan
04-07-2012, 13:20
Daidai porta anche lui al GM di Bologna, io lo DEVO conoscere!!!!:D

Starmaia
04-07-2012, 13:37
Hahahahaha, eddai... fai uno sforzino e vieni a Firenze, da Modena :D

Puccetta
04-07-2012, 14:50
io firenze non l'ho mai vista.....ma da quando so dell'esistenza di merlino sto pensando sinceramente di fare un giro.....
star...pensa che lui per te rapinerebbe una banca e tu sei così ingrata da lamentarti per un pò di pipì????:D

katerpillar
04-07-2012, 16:07
no, non batman.

L'altro, lo spisciottatore (poco) mascherato. Abbiamo rifatto le analisi delle urine e sta bene!!! Questo fijo de 'na gatta... La perfezione fatta analisi e lui, che fa?

a-mici... Io, povero gattonero incompreso. Voi scioperate ma io che posso fare per protestare? Non vengo preso sul serio, mi si irride.
Il mio sogno di poter vivere da solo, con la mia divina, non si avvererà mai... Sigh, sob... Memmisero, mettapino :cry:

Ho in progetto di farla rapire e di portarla a vivere con me in una casetta tutta per noi. Senza altri umani e senza - soprattutto - altri gatti.
E rapinerò una banca, così sarà ricchissima e non dovrà andare a lavorare e potrà stare tutto il giorno con me :d

fino ad allora non mi resta che scip... Sciop... Spisc... Ma sì, insomma protestare.

m.
:300: