PDA

Visualizza Versione Completa : Mette il gatto nell'asciugatrice- Filmata la tortura


carletto
05-07-2012, 14:13
AIUTO! E' comparsa questa notizia su corriere.it e non ho avuto il coraggio di leggere. Chi se la sente vada a vedere e poi magari ne parla sul forum. Non ne posso più di notizie come questa. Che non mi capiti mai di vedere uno spettacolo del genere dal vivo e vedere anche chi lo commette perchè potrei finire sui giornali di mezzo mondo per omicidio, aggravato dalla crudeltà, di un uomo, anzi di una bestia di uomo.

valentina82
05-07-2012, 14:22
non ho parole, io non riuscirei ne a leggere ne a vedere, ma io mi chiedo se certa gente si annoia perchè sfogarsi su animali o altro, e poi non vado oltre ma gli auguro tutto il male possibile che hanno fatto che ricade su di loro in maniera peggiore

briscola
05-07-2012, 14:35
Non capisco proprio il comportamento di queste persone che torturano gli animali.. vorrei tanto che subissero anche loro le stesse torture :devil:

Lina72
05-07-2012, 15:57
Ho letto la notizia...è accaduto in Gran Bretagna.Un ****** ha messo la gattina nella lavatrice che poi ha azionato per bene tre volte e ha filmato tutto mettendolo poi su di un forum pubblico.Ora la polizia postale sta cercando d'identificarlo.Sembra che comunque la gattina se la sia cavata anche se comprensibilmente sarà terrorizzata.Spero che appena lo trovino gliela portino via per il resto là le pene sono più severe e il microcefalo sembra che rischi seriamente la galera

Perlatrillina
05-07-2012, 16:04
Sembra che comunque la gattina se la sia cavata anche se comprensibilmente sarà terrorizzata

Avevo il terrore di riaprire questa discussione...ora leggere che comunque la micia si è salvata mi fa tirare un sospiro di sollievo.
Spero che quel maledetto paghi per la tortura inflitta a quella povera creatura.

baudelaire
05-07-2012, 20:16
ah che bello sarebbe infilare quel cretino in una lavatrice a gettone, quelle belle grandi, e fargli fare qualche giro!...:devil:

Va lentina
05-07-2012, 23:48
Sono ancora più stupidi coloro che rendendola pubblica, danno spunto ad altri ******, di emulare.

AnnaLucy
06-07-2012, 07:49
Sono ancora più stupidi coloro che rendendola pubblica, danno spunto ad altri ******, di emulare.

Infatti !!!!!!!! con tutte le teste di ***** che ci sono su questa terra ......... che schifo !!!!!