PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità su possibile incrocio


Starmaia
06-07-2012, 10:58
Qualche tempo fa un amico che cercava un gattino mi parlava di aver visto un annuncio "vendesi cucciolo incrocio tra blu di russia e birmano".
Tralasciando il fatto che gli ho fatto una testa così su questi scucciolatori, ma mi domando... ma tra BdR e Birmano, cosa mai potrà venire fuori?
C'è modo di saperlo in base alla genetica?

zaari70
06-07-2012, 11:25
Mah secondo me viene fuori un bel meticcio come ce ne sono tanti altri in giro.
Poi non so se il Russian Blue come il Korat ha possibilità di portare il point, e il tal caso potrebbero nascere cuccioli point.
Micheleeeeeee urge tuo interventoooooo.

Raptor
06-07-2012, 11:55
Si e so anche chi è, una signora di Roma che si ostina ad utilizzare un maschio venduto come pet...
Ari in alcune linee di Blu di Russia, c'è il gene che da il point :D

Starmaia
06-07-2012, 12:15
Ecco, tutto torna ;)
Michele, io infatti gli volevo dare il tuo recapito perché loro erano indirizzati verso un BdR ma sono pieni di perplessità e dubbi.

zaari70
06-07-2012, 12:22
Si e so anche chi è, una signora di Roma che si ostina ad utilizzare un maschio venduto come pet...
Ari in alcune linee di Blu di Russia, c'è il gene che da il point :D

Ecco grazie mi hai tolto un dubbio :)
Nei Korat lo sapevo nei Russian Blue non sapevo.
Quante cose si imparano :D

Ele&Coffee
06-07-2012, 12:54
Ecco, tutto torna ;)
Michele, io infatti gli volevo dare il tuo recapito perché loro erano indirizzati verso un BdR ma sono pieni di perplessità e dubbi.

ma come si fa ad avere perplessità e dubbi sul BdR:cry::cry::cry:
è bellissimooooooo..e dolcissimo-- un carattere stupendo:o
e l eleganza:154:
lo so sono di parte perchè il padre di Coffee è uno dei gatti più eleganti e belli che io abbia mai visto...:o

torno in topic dicendo che da profana non capisco molto bene questi incroci.. due razza diametralmente opposte..:252:...boh, lo sapranno loro eh cosa van cercando:D

Starmaia
06-07-2012, 14:29
Ele, diciamo che lui ha avuto una esperienza abbastanza spossante con una thai e teme che anche un BdR sia caratterialmente simile.
Lei invece non ho ben capito se teme di essere allergica.
Per quello volevo farli parlare con Michele che gli dissipa ogni dubbio (a colpi di randello ;))

Ele&Coffee
06-07-2012, 14:52
Ele, diciamo che lui ha avuto una esperienza abbastanza spossante con una thai e teme che anche un BdR sia caratterialmente simile.
Lei invece non ho ben capito se teme di essere allergica.
Per quello volevo farli parlare con Michele che gli dissipa ogni dubbio (a colpi di randello ;))
i Thai non li conosco..ho conosciuto solo una siamese ed in effetti era un pochino stron..tta :D a parte gli scherzi il BdR è risaputo che ha ama tutti i componenti della casa, è dolcissimo, affettuoso,tranquillo e odia i rumori forti...cioè devi dire ai tuoi amici "malimortè, che volete di piuuuuuuuuuuuuu:D".. cioè il discorso è che qualora (e davvero non lo so e comunque non mi piace tanto generalizzare perchè se anche di razza non è che i mici son tutti uguali) i Thai fossero sul serio non di "ottimo carattere"...sicuramente i BdR allora non gli somigliano!
mia umilissima opinione:o

Raptor
12-07-2012, 21:17
i Thai non li conosco..ho conosciuto solo una siamese ed in effetti era un pochino stron..tta :D a parte gli scherzi il BdR è risaputo che ha ama tutti i componenti della casa, è dolcissimo, affettuoso,tranquillo e odia i rumori forti...cioè devi dire ai tuoi amici "malimortè, che volete di piuuuuuuuuuuuuu:D".. cioè il discorso è che qualora (e davvero non lo so e comunque non mi piace tanto generalizzare perchè se anche di razza non è che i mici son tutti uguali) i Thai fossero sul serio non di "ottimo carattere"...sicuramente i BdR allora non gli somigliano!
mia umilissima opinione:o

:p sbagliatoooooooooooo hahaahh i blu di russia odierebbero i rumori forti, se qualcuno non lo socializzasse a tollerarli ed abituarsi :p
tranquilli è un parolone ahahahah
Comunque Star, per qualsiasi cosa sono disponibile e rispondere a tutti :p