PDA

Visualizza Versione Completa : Offerta catsitter TORINO zona Santa Rita


Fiz&Yu
08-07-2012, 22:08
Ciao a tutti,

mi chiamo Laura e insieme al mio compagno Mauro viviamo a Torino, prendendoci cura dei due principini di casa: Fizban (maschietto) e Yu (femminuccia), entrambi di tre anni.

Personalmente ho gatti da piu' di 25 anni...una discreta esperienza, insomma! :)

Avendo sperimentato sulla nostra pelle la difficolta' di andare in vacanza non sapendo a chi affidare i nostri tesori pelosi, ci offriamo come catsitter nella nostra zona (Santa Rita) per il mese di Agosto, fino al 24, giorno in cui anche noi andremo in vacanza! ^_^

Offriamo gratuitamente il nostro aiuto, ma ci teniamo a specificare che l'impegno da parte nostra potra' essere preso solo in zona Santa Rita.

Contattateci via PM qui sul forum, oppure via mail.

A presto!

AngeloBiondo
10-07-2014, 09:03
Ciao Laura,
ho visto poc'anzi questo tuo vecchio annuncio.
Io risiedo in Santa Rita e, non potendo portare con me in vacanza i miei due gatti ad agosto, volevo domandarti se per caso anche quest'anno sei disponibile e a quali condizioni.
Possiamo anche scambiarci i nostri riferimenti se vuoi...
Attendo tua risposta, grazie!

Amelie57
10-07-2014, 10:28
AngeloBiondo, quest'utente non č pių sul forum, quindi difficile che veda il tuo post, e tu comunque non avresti modo di contattarla. Guarda qui http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=135 se trovi qualcuno di Torino che possa andare bene. :)