PDA

Visualizza Versione Completa : Tessera ANFI


Sara87
10-07-2012, 13:25
Ho mandato il fax con la scheda d'iscrizione e la ricevuta di pagamento del bollettino postale via fax il 9 giugno (mi sembra) e ad oggi ancora non si sa niente! Sto cominciando a pensare che sarebbe stato meglio inviare il tutto via posta, ma sul sito non è specificato e vedendo il numero di fax ho pensato che si potesse anche fare così.
Boh! Cosa devo fare secondo voi? Inviare il tutto per posta normale? Oppure sono proprio lenti loro?

Grazie.

morghi
10-07-2012, 13:30
Ho mandato il fax con la scheda d'iscrizione e la ricevuta di pagamento del bollettino postale via fax il 9 giugno (mi sembra) e ad oggi ancora non si sa niente! Sto cominciando a pensare che sarebbe stato meglio inviare il tutto via posta, ma sul sito non è specificato e vedendo il numero di fax ho pensato che si potesse anche fare così.
Boh! Cosa devo fare secondo voi? Inviare il tutto per posta normale? Oppure sono proprio lenti loro?

Grazie.

Tranquilla! l'anfi è un pò lenta... non vorrei dire una cavolata perchè erano 3 anni fa ma secondo me la mia tessera è arrivata dopo circa 3 mesi!

zaari70
10-07-2012, 13:33
Anfi è famosa per essere lentissima, in tutto.
Comunque una telefonatina la puoi fare.

Sara87
10-07-2012, 13:39
Grazie, allora aspetto ancora un po' e poi un colpo di telefono lo faccio. Poi è estate... Con caaaaalma, mi raccomando!! XD

FUMO
13-07-2012, 19:06
io ho fatto un passaggio di proprietà più o meno a metà marzo e è arrivato a metà maggio...
ho chiesto l'accesso al forum,più per curiosità,10 giorni fà e ancora ad oggi aspetto email di attivazione....mettiti seduta:)

Sara87
13-07-2012, 22:01
Della serie: aspetta e spera. XD
Grazie. :)