PDA

Visualizza Versione Completa : Feci verdi


Bastet
17-07-2012, 17:17
Ciao.
Ieri pulendo la lettiera della mia peste mi sono accorta che le feci erano di colore verde e mi sono un po preoccupata perchè è la prima volta che capita è un maschio di 5 anni non ho notato cambiamenti nelle sue abitudini ,mangia, beve, gioca, dorme e rompe le scatole normalmente ma questa cosa mi ha un po spaventato all'inizio, lui vive in casa e non abbiamo giardino ma tre terrazzi mangia sia umido sia crocchette dietetiche perchè è sterilizzato.
Sapete dirmi da cosa può dipendere ?
Grazie.
ciao.

zaari70
17-07-2012, 17:44
Avrà mangiato qualche foglia di piante che tieni in gairdino?
Difficile facciano feci verdastre se non mangiano qualcosa di strano o se non hanno gastroenterite.

Bastet
21-07-2012, 08:46
Ciao. Me l' ha fatta altre due volte verde e questa mattina dopo essere saltato due volte nella vasca grattando , che di solito vuol dire alzati o la faccio in vasca. :( é andato a farla in terrazzo , questa volta mi pareva più normale ma in parte liquida.

Chrisaras
23-07-2012, 11:59
risolto??

Bastet
23-07-2012, 13:32
continuano ad essere verdi e solide ma lui continua a stare bene ieri era un pozzo senza fondo mi tampina per tutta la casa e vuole giocare a questo punto penso sia dovuto solo all'erba o foglie delle piante, non so se portarlo dal veterinario o no. :confused:

peekay
23-07-2012, 13:53
Io farei fare un esame delle feci, mi è capitato quando Cagliostro era piccolo che avesse feci verdi molli, alla fine è venuto fuori che erano verdi perché mangiava il prezzemolo dai vasi e aveva i coccidi:dead: