PDA

Visualizza Versione Completa : solitudine.....

Puccetta
18-07-2012, 19:33
ciao a tutti!!!oggi ho iniziato il mio lavoretto estivo (fatto anche l'anno scorso), in sintesi faccio i mercati.....vado via alle 5 e mezza il mattino e torno alle 4 il pomeriggio.....quindi, per bri è stato il primo giorno, da quando vive con noi, in cui è rimasta da sola per tutte quelle ore di fila....bhè, non ha toccato cibo nè ha usato la lettiera!!!!poi quando sono arrivata, dopo sessione di coccole e giochi è andata a mangiare e ha usato la lettiera.....
secondo voi si è comportata così perchè ha patito la solitudine????

Pepi66
19-07-2012, 08:16
Sicuramente un po' avrà sentito la tua assenza, essendo abituata ad averti sempre a casa, ma avrà sonnecchiato tutto il giorno (beata lei! :D) .. con questo caldo poi ... anche Palletta ci sono dei giorni che quando arrivo a casa c'è ancora la lettiera pulita ed i crocchi intatti e, non appena io entro in bagno per cambiarmi le scarpe lui mi segue e subito va in lettiera (forse perchè così sa che la pulisco subito? :389:) ... altri giorni invece ciotola dei crocchi vuota, topini e giochi spostati da dove erano la mattina, lettiera stra usata! ...penso che anche loro abbiano i giorni dove hanno più voglia di fare e altri in cui si abbandonano al relax :) .... l'importante è che quando torni a casa dedichi un po' di tempo a lei per farle sentire che è tutto come sempre anche se durante il giorno non ci sei stata

martas
19-07-2012, 08:22
secondo me ne' ha approfittato per dormire profondamente tutto il giorno...senza Puccetta rompiscatole:rolleyes: che la tormentava!!!

babaferu
19-07-2012, 09:28
ciao a tutti!!!oggi ho iniziato il mio lavoretto estivo (fatto anche l'anno scorso), in sintesi faccio i mercati.....vado via alle 5 e mezza il mattino e torno alle 4 il pomeriggio.....quindi, per bri è stato il primo giorno, da quando vive con noi, in cui è rimasta da sola per tutte quelle ore di fila....bhè, non ha toccato cibo nè ha usato la lettiera!!!!poi quando sono arrivata, dopo sessione di coccole e giochi è andata a mangiare e ha usato la lettiera.....
secondo voi si è comportata così perchè ha patito la solitudine????

lo fanno quasi tutti i gatti: ronfano finchè non arriviamo noi.... e con questo caldo, sai che ronfata!
tranquilla.... tanto è in arrivo il fratellino, no?
baci, ba

Puccetta
19-07-2012, 10:37
sicuramente senza puccetta rompiscatole avrà dormito più tranquilla.....tra radio aspirapolvere e altro.....
comunque si, tra meno di un mese arriverà il fratellino, almeno non mi sentirò più in colpa quando dovrò andare a lavorare.....

miciamagò
19-07-2012, 10:41
non preoccuparti...i miei fanno uguale!!io sto via tutto il giorno e quando torno, alle volte, sembra che non si siano nemmeno mossi!!!difatti mi salutano con gli occhietti strabuzzati e un bel sbadiglione della serie "boooooooongiooooooorno, ben tornata". E poi si scatenano. Mozart poi, difficile la faccia in mia assenza, il più delle volte aspetta che arrivi a casa. don't worry, e anche se saranno in due, ronferanno per due!

piccolopulce
20-07-2012, 12:13
don't worry, e anche se saranno in due, ronferanno per due!

Infatti! Quando Pulce era da solo, mentre io ero a lavoro lui dormiva tutto il giorno. Pensavo che con la sorellina ci sarebbero stati giochi, salti, devastamenti ..
Invece...se la dormono beati entrambi...quando io arrivo a volte ho anche l'impressione di disturbare!!

Petra
20-07-2012, 17:26
Quoto tutti...ha dormito beatamente...non sentirti in colpa.

Puccetta
23-07-2012, 20:46
grazie a tutti!!!!allora non mi faccio troppe paranoie....

Ele&Coffee
23-07-2012, 21:03
Sicuramente un po' avrà sentito la tua assenza, essendo abituata ad averti sempre a casa, ma avrà sonnecchiato tutto il giorno (beata lei! :D) .. con questo caldo poi ... anche Palletta ci sono dei giorni che quando arrivo a casa c'è ancora la lettiera pulita ed i crocchi intatti e, non appena io entro in bagno per cambiarmi le scarpe lui mi segue e subito va in lettiera (forse perchè così sa che la pulisco subito? :389:) ... altri giorni invece ciotola dei crocchi vuota, topini e giochi spostati da dove erano la mattina, lettiera stra usata! ...penso che anche loro abbiano i giorni dove hanno più voglia di fare e altri in cui si abbandonano al relax :) .... l'importante è che quando torni a casa dedichi un po' di tempo a lei per farle sentire che è tutto come sempre anche se durante il giorno non ci sei stata

quotissimo!:) quando non ci sei ronfa di brutto...relax completo.
quando torni coccole a profusione e giochini:o..ed è tutto bello come prima!

Arkon
24-07-2012, 06:52
anche la mia Keira, spesso dorme tutto il giorno, specialmente quando fa molto caldo