katerpillar
21-07-2012, 09:45
Ciao a tutti!oggi pomeriggio devo comprare crocche...mi sono trovata bene con Progres e FitoProgres Bayer e abbastanza con nature's best hill's (sebbene con quest'ultime mi faceva pupù più puzzolente :dead: ) vorrei provare la linea nature trainer kitten e magari usarla per un pò di mesi (come mi ha consigliato lady mosè) per poi passare a qualcos'altro,sempre di fascia alta... qualcuno li ha provati?(cioè i mici ehehe) come si sono trovati? nutrizionalmente sono validi per voi? bacini
=Fragolina=
21-07-2012, 10:04
Io li ho provati e qui da me sono stati apprezzati (la linea adult però)!
A livello nutrizionale secondo me sono molto validi.
Ele&Coffee
21-07-2012, 13:00
Non li ho mai usati sinceramente quindi la recensione non te la posso fare! però ho guardato ingredienti e componenti analitici e per quel poco poco di "curtura":33::33::33: che mi sono fatta mi sembrano ottimi!
anzi ti dirò che li ho confrontati con gli RC 36 (quelli che uso io- ancora per poco- e che usano la maggior parte delle genitrici e genitori:D) e mi sembrano perfino migliori..però bisogna sempre e comunque aspettare gli esperti...:rolleyes:
DonPepeDeVega
21-07-2012, 14:13
.. Sono buoni, peccato che ai miei facciano schifo ( tranne gli hairball ) .. :shy:
sono un prodotto decente, con più ingredienti freschi di altri fatti più in laboratorio, ma non è che siano il massimo: hanno poca carne e le proteine vengono principalmente da vegetali (glutine). se da vegetali proprio devono essere, allora forse meglio quelle isolate e trattate per lasciare meno scorie, come la royal afferma di usare, i 36 mettono comunque la farina di pollame al primo posto e quindi c'è necessariamente una percentuale più alta nel complesso di proteine da fonte animale, rispetto alle trainer.
sono sempre dell'idea che quando il marketing è così spinto verso l'immagine il prezzo non valga la candela.
royal 36:
farina di pollame, riso, isolato di proteine vegetali*, grasso animale, mais, glutine di mais, proteine animali (idrolizzate), lignocellulosa, L-Lisina, polpa di barbabietola disidratata, sostanze minerali, olio di pesce, lievito, olio di soia, uova disidratate, trifosfato di sodio, fruttoligosaccaridi, mannanoligosaccaridi, taurina, DL-metionina, estratto di fiori di tagete (ricca fonte di luteina), L-carnitina.
Componenti analitici:
Acidi grassi Omega 6 4.1 %
Acido linoleico 3.9 %
Calcio 1.1 %
Cloruro 1.1 %
Fibre grezze 2.5 %
Grassi greggi 18.0 %
Potassio 0.6 %
Sodio 0.6 %
Umidità 7.0 %
Acido arachidonico 0.08 %
Ceneri gregge 7.5 %
Fosforo 0.96 %
Proteine gregge 36.0 %
Acidi grassi Omega 3 0.7 %
Amido 24.5 %
Energia metabolizzabile 4030.0 kcal
Magnesio 0.08 %
Taurina 0.22 %
trainer kitten:
Ingredienti:
carne fresca di pollo e tacchino (25%), riso, glutine di mais, carne disidratata di pollo e tacchino, mais, grasso di pollo, polpe di barbabietola, semi di lino (1,5%), ribonucleotidi (estratti dal lievito 1%) olio di mais, lievito di birra (0,6%), fibra di pisello, idrolizzato di pesce (0,2%), cloruro di sodio, F.O.S. (Frutto-oligosaccaridi), broccoli.
Contiene inoltre: estratto di cicoria, taurina (0,2%), colina Cloruro (0,2%), L-lisina, DL-metionina, estratto di mirtillo rosso (0,002%), acidi grassi Omega 6 (4,2%), acidi grassi Omega 3 (0,7%), estratti di mela (Pomega 3® / Applezin® 0,004%)
Componenti analitici:
Acidi grassi Omega 6 4.2 %
Ceneri gregge 6.9 %
Fibre grezze 1.8 %
Grassi greggi 20.0 %
Proteine gregge 34.0 %
Taurina 0.2 %
Vitamina A 23000.0 IU
Vitamina E (Tocoferoli) 400.0 mg
Acidi grassi Omega 3 0.7 %
Calcio 1.1 %
Cloruro di colina 0.2 %
Fosforo 0.95 %
Magnesio 0.09 %
Rame 6.0 mg
Umidità 8.0 %
Vitamina D 3 1550.0 IU
katerpillar
22-07-2012, 09:29
Ieri sono andata a prendere le crocche...alla fine c'erano in offerta ancora quelli della Bayer e ho preso il pacco da 1,5kg a 14 euro salassoooooo! però vabbè la prossima volta vado di pacchi piccini! in ogni caso ho deciso che fino a febbraio,cioè quando verrà sterilizzata,continuo con questi alternati a trainer..poi passerò con gli ordini online della zp della SMILLA. Il veterinario mi fa:macchè smillaaaaa continua con questi che stai usandooooo!
si ma devo fare rapine alle banche e non fare la spesa per me... spero che smilla sia comunque un prodotto valido e anche bozita!!! sennò qui la principessina mi spenna :shy:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.