Visualizza Versione Completa : kiki e lavaggio bagnetto
katerpillar
22-07-2012, 09:24
Allora... non si riesce a pulire sabbietta a kiki.perchè appena se ne accorge corre a vedere cosa sto facendo al suo adorato bagnetto coperto! e fin qui vabbè,ha ragione,il bagnetto è suo e deve controllare se vengono svolti bene i lavori(anche se subito dopo mi ci fa pissi pissi di nuovo dentro... -.- ) Ma la cosa che mi fa infuriare (e qui penso...azz stai diventando dispettosetta come la mamma) è quando ogni 15 giorni le lavo tutta la cassettina... lei cosa fa quando gliela rimetto tutta bella e pulita? mi tira fuori la sabbietta...non molta ma un pò...inizia a raspare e un pò me la lancia fuori :devil: perchè? perchèèèèèèèèèèèèèè??? antipatica :p
Anche la mia fà così, appena la pulisco lei comincia a miagolare perchè vuole entrarci dentro, allora la metto per terra scoperta e lei ci si sdraia sopra o si rotola, scava, mi fà gli agguati.
Una volta che la ricopro e la rimetto al suo posto, niente, ritorna ad essere il suo wc di sempre....bo!!:63:
Ele&Coffee
22-07-2012, 14:11
la mia nipotina fa la matta:banana::banana::banana:
non lo so perchè fa cosi...la cosa che quando pulisci la lettiera loro vengano a romperti las pelotas è un classico... poi credo che ognuno di loro abbia la sua tecnica, nel farlo.
molti si sdraiano dentro (come la micia di Daysun) altri si rendono conto proprio in quel MOMENTO che devono necessariamente ca@are:D o il mondo finirà, quindi devi interrompere e fargli salvare il mondo..(Pezzetto rientra in questa categoria)
poi esiste la categoria di cui fa parte Kiki, cioè il "togliamo il surplus"..
bah, chi li capisce...:252:
katerpillar
22-07-2012, 14:24
Ahahaha sisi sono matti :D
è proprio una dispettosa :p
Uno dei miei fa perte della categoria che si lancia al volo nella lettiera pulita ancora prima che possa toccare terra....un gatto volante...:353:
katerpillar
22-07-2012, 14:28
Uno dei miei fa perte della categoria che si lancia al volo nella lettiera pulita ancora prima che possa toccare terra....un gatto volante...:353:
:389: spettacolare! la prossima volta se riesci fai un video!!!
Ele&Coffee
22-07-2012, 14:42
:22::22: dicci di più
Praticamente quando devo cambiare le lettiere le vuoto poi le pulisco in un'altra stanza...Quando torno con il tutto bello lindo arriva di corsa il mio gattone bianco (se lo volete vedere è nel mio album:D) e si lancia a pesce nelle lettiere mentre le sto ancota appoggiando x terra!!!! Poi si mette a fare le sue cose tutto beato e mi guarda con un'espressione del tipo:"ma dovevi metterci proprio così tanto?" :devil:
Ele&Coffee
23-07-2012, 21:28
Praticamente quando devo cambiare le lettiere le vuoto poi le pulisco in un'altra stanza...Quando torno con il tutto bello lindo arriva di corsa il mio gattone bianco (se lo volete vedere è nel mio album:D) e si lancia a pesce nelle lettiere mentre le sto ancota appoggiando x terra!!!! Poi si mette a fare le sue cose tutto beato e mi guarda con un'espressione del tipo:"ma dovevi metterci proprio così tanto?" :devil:
lol al cubo direi:D
ma è quello tutto bianco con una chiazza sulla capoccia e la coda tabby (che sembra di un altro gatto, tipo attaccata col chiodo stile coda di Ih-Oh di winnie the pooh:D)
deve essere buffissimo mentre lo fa!!
sisi è proprio lui!!!:D in effetti mi fa morire dal ridere tutte le volte!!!:cool:
katerpillar
25-07-2012, 07:51
aaaaaaaah stupendo!!! ora me lo immagino per bene a fare il micio volante nella lettiera :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.