Visualizza Versione Completa : integratori lo stesso?
Quesito per esperte:Ombra detta Ombretta Terminator,mangia sctolette di umido un paio di giorni a settimana alternata a carne cruda pre-congelata più...una seria di animaletti che caccia nel fienile e sul tetto: topolini,uccelletti (sig.) che a volte mangia e altre mi dona (doppio sig.), il dubbio è:nella carne cruda devo metter lo stesso gli integratori o integra da se con la sua dieta personalizzata?
Starmaia
23-07-2012, 13:31
Le scatolette di umido, che scatolette sono?
Le chat paté ricco e almo quelle arancioni perlopiù ma mangia di tutto,spesso le compro in francia e son diverse.
Ombra è un gatto trasformista, sembra la più cacciatrice dell'Ovest ma se piove e quando inizia l'inverno si rintana sulla poltrona e non mette baffo fuori dal balcone per mesi, quindi d'inverno integro ma non vorrei che d'estate fosse un di più.
Starmaia
23-07-2012, 14:04
Era per sapere se si tratta di un umido completo o complementare.
Però, mi viene un'altra domanda. Non ho ben capito le quantità... mangia scatolette un paio di volte a settimana alternate a carne cruda, vuol dire che un giorno mangia scatoletta e quello dopo carne? Cioè, mangia umido ogni giorno?
E basta? Niente crocchette? Solo prede vive, in alternativa?
Comunque non credo che se gliela integri correttamente, possa essere un "di più". Se la carne cruda è integrata, è come se fosse un umido completo.
Integrato va sempre bene. Non integrato, è tollerabile entro certi limiti.
Spiego meglio:mangia 100g di umido completo la mattina dal lunedì al venerdì, la sera carne e il fine settimana se ci sono io carne mattino e sera, umido se le badano i figlioli che diversamente le darebbero la carne surgelata perchè scordano di scongelarla!
Da maggio a novembre si personalizza la dieta e non chiedetemi quanto ne mangia perchè mi fa schifio star a guardare e poi non so quanti ne becca al giorno!
Qualche crocca la reclama d'inverno perchè senza le sue prede ha più fame.
Starmaia
23-07-2012, 14:43
Mah senti... nel dubbio io integrerei. Tanto male non fa.
io integrerei fuori dubbio invece: la carne è davvero molta, buon per lei, ottimo, ma troppo fosforo da solo.
Ok vado di integratori allora, grazie mille siete sempre preziose!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.