Entra

Visualizza Versione Completa : Congelare bocconcini

katerpillar
25-07-2012, 07:57
Ciao a tutti...premetto che la signorina fa fatica a mangiare umido (le piacciano per il momento i petreet 100% pollo e pesce bianco e sgombro). Mi hanno regalato una scatola da 820 g di bocconcini LeChat al pesce bianco...siccome già per finire quello che le metto nella ciotola(max80g)ci mette quasi una giornata,ho pensato di mettere in congelatore,in sacchettini per il freezer i bocconcini! secondo voi va bene? da tenere li per le emergenze...

Ciliegia
25-07-2012, 08:35
Perchè no!? Sì, si può fare benissimo :)

Nina72
25-07-2012, 12:13
per poterlo fare si ....c è da vedere se poi te lo mangia la mia manco mangia l avanzo che tengo in frigo che recupero dandolo a dei randagi che ha mio marito al lavoro

Bozzo
25-07-2012, 13:25
Io lo faccio sempre, compro le scatolette da 400g (si risparmia), le divido in dosi da 60g e le congelo.

katerpillar
25-07-2012, 14:39
Già darle la scatoletta da 100 gr e dando metà bustina alla volta,quella metà fa dentro e fuori dal frigo e fa fatica ad essere finito..ho pensato maròòòò 820 gr non li finirà mai!!!:shy:
allora ho detto: massiii congeliamo e poi mi era venuto il dubbio :136:
Invece va bene e meglio così!!! Farò la prova del nove quando glielo darò...:)
Grazie!!!

nessy
26-07-2012, 14:35
si può fare, okkio solo a non usare il microonde per scongelare ..
i mei scappano come se la pappa fosse vecchia di mesi :dead::dead::dead:

Bozzo
26-07-2012, 15:29
per scongelare le metti la sera in frigorifero e la mattina sono pronte

Ele&Coffee
26-07-2012, 21:40
Ciao a tutti...premetto che la signorina fa fatica a mangiare umido (le piacciano per il momento i petreet 100% pollo e pesce bianco e sgombro). Mi hanno regalato una scatola da 820 g di bocconcini LeChat al pesce bianco...siccome già per finire quello che le metto nella ciotola(max80g)ci mette quasi una giornata,ho pensato di mettere in congelatore,in sacchettini per il freezer i bocconcini! secondo voi va bene? da tenere li per le emergenze...
Cate anche secondo me si può fare:) prova e vedi se una volta scongelato te lo mangia!..però leggendo tutto ..ho capito bene che le dai 80 gr nella ciotola..tutto in una volta:D...ma è troppo porella!:D quante volte le puoi dare da mangiare tu in un giorno?...anche fossero solo tre (mattina, pomeriggio quando torni a casa e sera) io dividerei le porzioni eh! 40-50 gr..non di più! anche perchè (sempre se ho capito bene) le dai 80 gr che lei ovviamente non mangia tutti insieme ma arriva a finirli a fine giornata..e durante il giorno il cibo cmq deperisce.. ;)

katerpillar
27-07-2012, 08:28
Cate anche secondo me si può fare:) prova e vedi se una volta scongelato te lo mangia!..però leggendo tutto ..ho capito bene che le dai 80 gr nella ciotola..tutto in una volta:D...ma è troppo porella!:D quante volte le puoi dare da mangiare tu in un giorno?...anche fossero solo tre (mattina, pomeriggio quando torni a casa e sera) io dividerei le porzioni eh! 40-50 gr..non di più! anche perchè (sempre se ho capito bene) le dai 80 gr che lei ovviamente non mangia tutti insieme ma arriva a finirli a fine giornata..e durante il giorno il cibo cmq deperisce.. ;)
Nu Nu di solito le dò la bustina da 100 grammi metà a pranzo e metà a cena... fa la schizzinosa con l'umido! non va mica bene! :26:le crocche alè alè che passione! l'unico umido che pe ril momento ha fatto fuori con più velocità(da lumaca a tartaruga) è stato il petreet :) proverò altre marche sennò nel caso quelle 4 volte alla settimana le dò quello!!!
Poi hai visto...lei ci tiene alla sua linea da modella :263: aaaaaah l'adolescenza...

Ele&Coffee
27-07-2012, 13:30
Nu Nu di solito le dò la bustina da 100 grammi metà a pranzo e metà a cena... fa la schizzinosa con l'umido! non va mica bene! :26:le crocche alè alè che passione! l'unico umido che pe ril momento ha fatto fuori con più velocità(da lumaca a tartaruga) è stato il petreet :) proverò altre marche sennò nel caso quelle 4 volte alla settimana le dò quello!!!
Poi hai visto...lei ci tiene alla sua linea da modella :263: aaaaaah l'adolescenza...
h ecco...non so perchè ma dal mess avevo capito che le davi tutta la porzione giornaliera in una volta sola..mi pareva strano!
era chiaro che Collino Secco non avrebbe mai mangiato tutta quella robina:154:
non lo conosco il petreet..immagino sia complementare visto che dici "al massimo gli darò quello quattro volte a settimana".
mannaggina Kiki dai gusti difficili!:devil:

katerpillar
27-07-2012, 13:44
é completo! e quello al 100%pollo e pesce bianco hanno un profuminoooooo! ti giuro è proprio pesce e pollo!!! con i tocchetti di pesce e pollo! allucinante! quando ho aperto la bustina volevo mangiarla io :shy: mi sto trasformando in gatto??? bah
si che poi... 4 volte alla settimana... facciamo anche due! che miss mi ha fatto più buttare che altro! si dai facciamo due volte alla sett ora che è estate! in inverno chissà...magari dopo sterilizzazione ecc mi cambia pure gusti!
ahahhah miss collino secco :p

Ele&Coffee
27-07-2012, 14:01
é completo! e quello al 100%pollo e pesce bianco hanno un profuminoooooo! ti giuro è proprio pesce e pollo!!! con i tocchetti di pesce e pollo! allucinante! quando ho aperto la bustina volevo mangiarla io :shy: mi sto trasformando in gatto??? bah
si che poi... 4 volte alla settimana... facciamo anche due! che miss mi ha fatto più buttare che altro! si dai facciamo due volte alla sett ora che è estate! in inverno chissà...magari dopo sterilizzazione ecc mi cambia pure gusti!
ahahhah miss collino secco :p
ti sembra brutto:D.. è che quando ho visto la foto sul terrazzo ho detto subito udiooo che collino seccooo:154:, ma con amoreeee... i collini secchi sono adorabiliii! lo aveva anche Pezzetto...la prima settimana:D..me lo ricordo bene! adesso sta diventando cicciotto...ha pure la pancina:o...però bicipitini sono ancora belli scolpiti!

mafalda
27-07-2012, 14:05
mh, ci sono petreet completi? buono a sapersi, ci posti l'etichetta please?

katerpillar
27-07-2012, 14:14
ti sembra brutto:D.. è che quando ho visto la foto sul terrazzo ho detto subito udiooo che collino seccooo:154:, ma con amoreeee... i collini secchi sono adorabiliii! lo aveva anche Pezzetto...la prima settimana:D..me lo ricordo bene! adesso sta diventando cicciotto...ha pure la pancina:o...però bicipitini sono ancora belli scolpiti!

nono mi piace collino secco :D eh ma pezzettino è un maschietto e si sa... il collo tende ad ingrossarsi per diventare muscoloso e la panzetta...bè senza quella non è un micio macho :cool: bravo che si tiene in forma con i bicipitini...visto che a kiki piacciono molto,digli di continuare così :)

katerpillar
27-07-2012, 14:17

Ma nooooooo sono un buffona :shy: è complementare!!! cioè convinta io...non so perchè! :shy:
per il momento preso quello al pollo e pesce e non sono male! scusate se ho creato confusione! sono la solita barbagianna!!!

Ele&Coffee
27-07-2012, 14:18

anche a me mi pareva che fossero complementari, pur non conoscendo il prodotto. ma l avevo letto qui se non erro!
oh Mafalda ma te COME FAI di nome vero:D (nel caso in cui ti chiamassi Mafalda mi paro subito il deretano dicendo che è un bellissimo nome:D)

Ele&Coffee
27-07-2012, 14:19
Ma nooooooo sono un buffona :shy: è complementare!!! cioè convinta io...non so perchè! :shy:
per il momento preso quello al pollo e pesce e non sono male! scusate se ho creato confusione! sono la solita barbagianna!!! la solita BARBAGIANNA è stupendo...
mai sentito:D

Starmaia
27-07-2012, 14:55
...

...

ma com'è che dove ci siete voi due, c'è sempre OT? ;) :p

katerpillar
27-07-2012, 16:37
Non è colpa mia... è colpa di Ele :p :p :p (sono una para deretano...lo so :p )

mafalda
27-07-2012, 18:00
anche a me mi pareva che fossero complementari, pur non conoscendo il prodotto. ma l avevo letto qui se non erro!
oh Mafalda ma te COME FAI di nome vero:D (nel caso in cui ti chiamassi Mafalda mi paro subito il deretano dicendo che è un bellissimo nome:D)

mafalda la personaggia di quino, esemplare, qualcuno mi disse altrove "intanto ti faccio i complimenti per il nome, sono già affezionato a te perché ti chiami come mia nonna"...
non lo dirò mai in pubblico come mi chiamo, anche se trapela...

Ele&Coffee
28-07-2012, 13:39
petreet .

nome sparato a caso per fare finta di essere in topic:D

prometto di essere più buona da oggi in poi :11::11::11:

katerpillar
29-07-2012, 08:13
aaaaaaaaahahhahahahahahah :389: mitica!

bianchina
29-07-2012, 10:40
io i bocconcini bozita quando avevo meno gatti, li congelavo e mi sono sempre trovata bene!