Visualizza Versione Completa : distributori automatici, quale usate?
Trilly2010
25-07-2012, 21:30
Si avvicina agosto e devo organizzare i pelosetti. L'hanno scorso la cat sitter veniva due volte al giorno. Vorrei limitare la spesa, e farla venire solo una volta al giorno, e magari organizzare il secondo pasto con un distributore automatici. Ho visto su ZP che addirittura ne esistono per l'umido.
Voi quale usate? La mia Trilly è particolarmente sveglia...imparerà ad aprirlo da sola?
Grazie dei vostri consigli e delle vostre esperienze!:)
Mi dispiace ma non ho esperienza di distributori però se posso dirti la mia io userei i soldi dell'acquisto per pagare la cat-sitter...con due visite sarei più tranquilla e loro avrebbero un pò di compagnia;)
Questo e mi trovo bene, non credo possano aprirlo!!
Io lo uso per i crocchi ma è vero che si può usare anche per l'umido, sono incluse due piccole bustine da fare ghiacciare e mettere nel sottociotola per tenere il cibo al fresco.
http://www.zooplus.it/shop/gatti/ciotole_gatti/distributori_automatici_cibo/distributori_cibo_acqua_animali/106580
Trilly2010
26-07-2012, 22:11
Grazie, mi sa proprio che lo proverò.
@Michy, sì, la cat sitter sarebbe l'ideale. Ma le do 10 euro per ogni volta che viene. Due volte al giorno...per almeno 10 giorni...ci siamo capiti no?:o
Io ne ho preso uno sulla baia...vitale per me che sto fuori tutto il giorno. Parlo di crocche ovviamente.
Possibilità di settarlo fino a tre volte al giorno, da un "minimo" (dipende dal peso specifico delle crocche) di 10 grammi a porzione. Impostabili diverse porzioni.
Se ti interessa approfondisco con link (sempre che lo trovi ancora)
Costo: sulla 70 euro.
Da mesi mi trovo molto bene...salvo che per i tentativi "vincenti" della micia di forzare il sistema. Troppo furba
moodywop
27-07-2012, 15:06
Questo e mi trovo bene, non credo possano aprirlo!!