PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sul Litter Locker II


Ander
26-07-2012, 23:54
Una domanda sul Litter Locker II, che so che molti usano (splendido il video su Youtube, tra l'altro :D)
Ma la parte alta del sacchetto, e la plastica circostante, non si sporcano usandolo? Il sacchetto č tutto schiacciato da una parte dalla lama e quindi il tutto non va gių a peso finchč non tiro e allora cade. Sto sbagliando qualcosa?

Lina72
27-07-2012, 18:56
Ciao io ho il Litter ma non ho capito bene cosa intendi...si il sacchetto č tutto schiacciato da un lato ma quando tiri la maniglia la parte sporca scende gių e la plastica non si sporca a meno che tu non abbia posizionato male la cartuccia dei sacchetti come feci io la prima volta!:o

Ciliegia
28-07-2012, 20:56
A me sembra tutto normale quello che dici :D
E' chiaro che finche non tiri la maniglia le deiezioni non scendono! O forse non ho capito cosa volevi dire!

delice
29-07-2012, 12:12
Si io ho capito cosa intendi.... In effetti, si , se le cacche sono particolarmente molli, la parte alta del sacchetto , al passaggio delle feci puo rimanere un po sporca.... Quello si puo capitare....ma personalmente nn mi ha mai dato problemi qs cosa...

Ciliegia
29-07-2012, 15:53
aaaaaaaaaaaaah! adesso ho capito! Si se la lettiera č buona e non fa poltiglia con la pipė e la c@cc@ č solida questo non succede...diversamente potrebbe capitare che la parte superiore del sacchetto rimanga sporca

Ander
30-07-2012, 09:46
Fortunatamente per ora i mici la fanno di uranio impoverito... Come durezza ma anche come tossicitā :D

Cmq funziona a meraviglia :)