PDA

Visualizza Versione Completa : pasta al malto....


Puccetta
28-07-2012, 11:03
quanto darne?????sulla confezione c'č scritto qualcosa come dare tutti i giorni.....
la vet con il remover aveva detto 3 cm una volta alla settimana, ma non so se va bene anche per la pasta al malto della gimpet.....

laura82
28-07-2012, 12:21
io la do 2-3 volte a settimana

delice
28-07-2012, 12:43
Mah io la do quando capita, perche non ho problemi di boli.....altrimenti, si , anche io starei sulle due tre volte la settimana, se le feci nn risultano troppo molli.

Puccetta
28-07-2012, 13:21
io per ora lo do una volta.....mai avuto problemi di boli.....in pių la spazzolo tutti i giorni....magari rimango cosė e se ovesse avere problemi di boli aumento la dose.....non vorrei crearle problemi al pancino per risolvere un problema di boli che ancora non esiste....

delice
28-07-2012, 14:38
io per ora lo do una volta.....mai avuto problemi di boli.....in pių la spazzolo tutti i giorni....magari rimango cosė e se ovesse avere problemi di boli aumento la dose.....non vorrei crearle problemi al pancino per risolvere un problema di boli che ancora non esiste....

No ma infatti va benissimo. Se nn ha boli puoi darlo tranquillamente una sola volta....