PDA

Visualizza Versione Completa : vacanze


beam
31-07-2012, 14:15
Ciao a tutti...mi sono appena presentata...mi chiamo Arianna e ho una gattina di nome Kyra...ho urgente bisogno di voi perchè tra meno di una settimana parto e ancora non sappiamo dove lasciare la nostra gattina...abbiamo trovato una persona di fiducia che verrebbe una-due volte a giorno a darle da mangiare e coccolarla ma il problema è che sto via ben 3 settimane :cry: Cosa mi consigliate di fare? perchè portarla in una pensione non mi va molto perchè non so come la trattano. Avrei trovato anche un'altra signora con altri gatti che me la accudirebbe...però lei non è abituata a vivere con altri gatti e non so come reagirebbe...cosa mi dite di fare? :cry:

Lady Mosè
31-07-2012, 14:18
Una persona che viene anche 2 volte al giorno è il top. :)

DonPepeDeVega
31-07-2012, 14:33
.. concordo.. :D

Amelie57
31-07-2012, 14:35
Hai provato a vedere qui se c'è qualcuno della tua zona?
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=135

Ciuto
31-07-2012, 14:37
Concordo anch'io sulla persona che viene a casa. Se la persona giusta c'è già, fatele conoscere la casa e la gattina...

Starmaia
31-07-2012, 15:03
Va bene così. Magari un po' si annoierà specie se è piccina ma chiedete alla persona che rimanga un po' a giocare.
Lasciate giochini a disposizione, tiragraffi vicino alla finestra, finestre con le tapparelle aperte o socchiuse (se possibile) in modo che possa guardare fuori.
Lasciatele anche qualche vostro indumento non lavato così che ritrovi il vostro odore.

E cercate di godervi la vacanza ;)

beam
31-07-2012, 18:13
Grazie mille a tutti per le risposte!!