PDA

Visualizza Versione Completa : Gatto in Vacanza...


Likhy
01-08-2012, 18:32
Ciao Ragazze, Domenica mattina andrò in vacanza, ed il mio gatto verrà con me, perché non voglio lasciarlo a nessuno...E' la mia prima esperienza, la mia gattina che avevo 1 anno fa non è mai venuta, quindi non so come comportarmi..Durante il viaggio non so se dargli da mangiare o meno, e se deve usare la lettiera?..Non sono un esperta, ho bisogno dei vostri consigli..Grazie! :)

Nina72
01-08-2012, 19:19
io alla mia do solo croccantini prima di partire e niente lettiera tanto non la farebbe mai in macchina e poi la tengo nella sua gabbietta mica la faccio uscire finchè arriviamo però tieni presente che la mia gatta non soffre la macchina e di solito dorme tutto il tragitto dovunque andiamo l ho abituata fin da piccola :D

Pepi66
01-08-2012, 19:30
anche io do un po' di croccantini prima di partire e poi basta. In macchina ovviamente il micio sta nel trasportino, gli metto dentro il suo gioco preferito e metto alla base un telo assorbente, per precauzione, ma non è mai capitato che facesse i suoi bisogni mentre eravamo in viaggio. Appena partiamo solitamente inizia un concerto di miaooooo miauuuuu miaoooo ... poi dopo un po' si abitua e si mette giù tranquillo a dormire. Appena arriviamo, la prima cosa che faccio è mettere un po' d'acqua nella sua ciotola, preparare la lettiera e poi aprire il trasportino in modo che lui possa uscire, dissetarsi e fare pipì (è sempre la prima cosa che fa :) ) .... buone vacanze!