PDA

Visualizza Versione Completa : comportamento strano

Sandy<3Cats
02-08-2012, 20:54
Ciao volevo chiedervi perchè la mia gatta adulta fa questo.Quando io e mia madre siamo nella mia stanza lei da un'altra stanza lontana inizia a miagolare allora mia mamma va lì perchè pensa che non voglia stare sola ma appena ci va la mia gatta viene da me nella mia stanza, perchè questo comportamento? :O A me sembra quasi gelosia sembra che quando vede me e mia mamma insieme si senta offesa però perchè viene da me? e cerca di allontanare mia madre? grazie 1000:):)

Starmaia
02-08-2012, 21:36
Secondo me nessun ragionamento particolarmente complesso... vi chiama per farvi muovere, probabilmente si annoia in quei momenti.

Ma se vai tu da lei quando chiama, lei poi va da tua mamma?

Sandy<3Cats
02-08-2012, 22:34
Secondo me nessun ragionamento particolarmente complesso... vi chiama per farvi muovere, probabilmente si annoia in quei momenti.

Ma se vai tu da lei quando chiama, lei poi va da tua mamma?

no quando vado io non va da mia mamma grazie per la risposta:)

Nina72
03-08-2012, 06:37
secondo me vuole giocare e richiama l attenzione miagolando :)

Starmaia
03-08-2012, 09:43
Anche loro oltretutto hanno le loro preferenze.
Merlino ad esempio mi chiama, da qualche parte della casa, quando arrivo lui scappa nel bunker (assicurandosi che io lo segua) perché è lì che gli piace di più essere coccolato.
Mai capito perché...

titty
03-08-2012, 14:22
Anche la mia micia piu' grande , kiki, ha un comportamento simile....se io sono in salotto con il mio compagno inizia a piangere disperata nel corridoio sino a che io non accorro....a quel punto se ne va in cucina, mi guarda sale sulla sedia e inizia a dormire....di solito mi siedo un po' vicino a lei per accarezzarla...poi me ne vado e tempo 10 minuti inizia nuovamente la tiritera :-)