Visualizza Versione Completa : Conoscete queste pappe?
simonik78
03-08-2012, 13:04
Ieri ho preso ai miei due amorini le pappe della linea LIFE CATE naturale, una scatoletta e una bustina, per provare perchè i viziatoni mica mangiano tutto.
La bustina diceva 50% di tonno 25 % di bianchetti etc....(l'ho buttata senza pensarci prima di scrivere qua :P )
La scatoletta da 70 gr 65% pollo, 5% olive, 2% riso e acqua di cottura.
Entrambe sono venute 0.75 euro ciascuna!?
Cosa ne pensate?
Lady Mosè
03-08-2012, 13:07
Che sono complementari. :)
Ciliegia
03-08-2012, 13:12
E' un complementare alla stregua di Petreet e company...in Italia abbiamo magazzini interi di ogni sorta di complementare!! (non ce l'ho con te ovviamente)
Se non lo usi come cibo esclusivo, ma come premietto, puoi darlo tranquillamente. Qui piace molto....
simonik78
03-08-2012, 15:16
Che sono complementari. :)
Scusate l'ignoranza, che significa esattamente che è un complementare? Che bisogna integrarlo con altro?
Lady Mosè
03-08-2012, 15:31
Vuol dire che non sono integrati con i sali minerali e le vitamine che sono presenti nella pelle, nelle unghie, nel piumaggio, nelle frattaglie delle prede...inscatolate.
Il fatto che sono solo "carni" non va bene, dovrebbero esserci "carni e derivati" più le varie integrazioni di sali minerali e vitamine. :)
li ho provati a prendere anch io ma non me li mangiano veramente è un periodo che schifano un pò tutto l umido:D
Da dare una volta ogni tanto.
Dovrebbe esserci scritto che sono complementari, anche se non capisco perchè molti invece "barano"scrivendo completo quando non lo è....:micimiao13:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.