Entra

Visualizza Versione Completa : i cuccioli sono nati...

pipistra
03-08-2012, 14:32
Ciao a tutte/i
dopo il post in cui vi chiedevo aiuto per prepararmi alla nascita inaspettata dei cuccioli, volevo farvi sapere che sono nati....
purtroppo uno è nato già morto.
4 bellissimi cucciolini tutti uguali... una fatica a distinguerli che pesano dai 120 ai 140 gr.
ginevra è stata bravissima e ha fatto tutto da sola... ho solo dovuto aiutarla con i cordoni ma solo con 2, considerando che è completamente senza denti se l è cavata egregiamente.
pare siano 3 femmine e un maschio .
grazie dei consigli

Starmaia
03-08-2012, 14:53
Oh, bene :)

Mi ero persa l'altro thread... ma vedo che Ginevra ha fatto tutto da sé.
Come va ora? Allatta?

Mi dispiace per il piccolino che non ce l'ha fatta :(

pipistra
03-08-2012, 14:57
si sta allattando ,uno fa molta fatica ad attacarsi, ma gli stiamo molto dietro li peso tutte le mattina; sono un po preoccupata, fortunatamente ginevra me li fa posizionare e si lascia ssistemare nelle posizioni più adatte senza problemi

Starmaia
03-08-2012, 15:00
Lei deve mangiare bene, dalle pure cibo kitten finché non inizia lo svezzamento.
Rileggendo un po' la storia (mi ero domandata come mai non avesse i denti ;)) ho letto che ha avuto problemi respiratori e varii... avevate poi risolto? Si era esclusa l'herpesvirosi?

pipistra
03-08-2012, 17:50
Non aveva herpes virus ,ma una terribile stomatite ........
Sia lei che Artu , solo che ad Artu la veterinaria e' riuscita a salvare quasi tutti i denti.
Le sto dando crocchi rc kitten e umido o ad hills , almo e anche qlche omogeneizzato da svezzamento qlli con i pezzetti di carne, latte whiskas

valentina82
04-08-2012, 08:24
ciao carissima, ci metti le fotine:p una carezzina a tutti i pelosini