PDA

Visualizza Versione Completa : vacanze 2012

Maya & Lea
06-08-2012, 10:41
non so se è il forum giusto, ma volevo farvi vedere le mie due gioie in vacanza nel cortile di campagna dei nonni......

http://www.youtube.com/watch?v=VnYiSmw8Los

non sono bellissime? (beh...io sono un po' di parte....) :p

Tessy
06-08-2012, 11:29
Io non lo vedo..metti 2 foto

April
06-08-2012, 11:39
Sono bellissime, hai perfettamente ragione!

Maya & Lea
06-08-2012, 11:58
Io non lo vedo..metti 2 foto

OBBEDISCO!

...lo aveva già detto qualcuno? :D

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2594

Maya & Lea
06-08-2012, 11:59
Sono bellissime, hai perfettamente ragione!

GRAZIE!

sono il mio orgoglio :cool:

fedefaith
06-08-2012, 12:04
bellissime!!!
Come va con la pettorina? Erano già abituate?

Lady Mosè
06-08-2012, 12:21
Ma che belle!!! Anche i miei sono in vacanza...coi nonni!!! E AMANO rotolarsi nella terra dell'orto!!! :devil:

Maya & Lea
06-08-2012, 12:22
è la seconda volta che gliela metto, la prima volta Maya non voleva neppure muoversi, restava immobile sul pavimento e faceva il morto......una cosa pazzesca, da scompisciarsi dalle risate...invece Lea si muoveva tipo James Bond in 007 licenza di uccidere :D

adesso la hanno presa molto meglio, l'ho fatto perchè loro non sono abituate ad uscire, e le avevo sottocontrollo con un guinzaglio retrattile, la cosa più simpatica è che, quando si "incastravano" si chiamavano per slegarle..... gli ultimi giorni non serviva quasi più, erano diventate molto brave, ma per precauzione.....c'è una strada ad alto traffico vicina.....

Amelie57
06-08-2012, 12:23
Ma che bellissime! E che splendida coda ha Maya! :D Mi sa che questa vacanza dai nonni sarà stata ricca di entusiasmanti scoperte.;)
Noto che portano la pettorina con grande disinvoltura. Anche tu però sei stata brava ad infilargliela.:)

Maya & Lea
06-08-2012, 12:29
si si....non volevano neppure mangiare tanta la foga di stare in giardino...... tornate a casa hanno dormito 24 ore di seguito per riprendersi dalle fatiche di campagna.....ahahahahahha

Lady Mosè
06-08-2012, 13:00
Eh sì, pure i miei micioni mangiano poco quando sono fuori...ma fanno un po' di BARF tra lucertole e insetti vari, una volta Mosè ha avuto un vis-a-vis nientepopodimeno che con un ramarro più grosso della sua coda, che si difendeva, e che mia mamma gli ha strappato dalle grinfie appena in tempo(con enorme incazzatura dello stesso :-p ), e un'altra con una biscia enorme, anch'essa salvata per un pelo da mia mamma!!! :D
Poi però appena rientrano in casa dormono sempre! :D

PS: anche loro sempre pettorina...e sono legati tra di loro da una lunga corda, così che girano tutto il giardino(finché non si ingarbugliano in qualche pianta) e uno "controlla" l'altro...amori miei! :143:

Daysun
06-08-2012, 18:01
Che belle!!un pò di libertà:micimiao45: