Visualizza Versione Completa : Golden Eagle crocchette Holistiche
Innerten
06-08-2012, 13:41
Come vi sembrano? il prezzo è intorno ai 10 euro al Kg.
http://www.eagleitalia.it/goldeneagle_olistico_seccogatto.html#KITTEN
Ciao Valerio
Maya & Lea
06-08-2012, 13:59
Carne di pollo disidratata, riso intero integrale, riso bianco intero, grasso di pollo (conservato con vitamine), patate, aveva intera, polpa di barbabietola, salmone disidratato, salsa di fegato di pollo, uova intere essiccate, carote, pomodoro disidratato, olio di salmone, semi di lino, piselli, alghe marine, erba medica essiccata, yucca, lecitina, erbe miste essiccate, mele essiccate, mirtilli rossi, glucosamina, solfato di condroitina, L-carnitina, DL-Metionina, inositolo, taurina, selenio, vitamine e minerali. Contiene gli speciali integratori naturali, salutari e olistici MICROHEALTH™,
BIOHEALTH™ e LACTOHEALTH™
olistico VA MOLTO DI MODA ADESSO..... :D
ma il gatto non era un carnivoro?.....
Innerten
06-08-2012, 20:55
:)
Credo siano le eredi delle Eagle Pack che avevano diversi estimatori qualche tempo fá qui sul forum.
Ciao
V
a parte il marketing e la questione "olistico" non mi dispiacciono la formula kitten e la sensitive.
Innerten
07-08-2012, 10:12
a parte il marketing e la questione "olistico" non mi dispiacciono la formula kitten e la sensitive.
Secondo me non sono male anche le Adult mi sa che le provo e vi faccio sapere anche se per trovarle ho fatto i numeri :):)
Ciao
Valerio
Mi sono arrivati oggi! GoldenEagle Adult Cat
Dopo un anno di acana voglio fare una pausa e provare qualche altra marca..
L'appetibilità è molto buona (non noto differenze) quello che non mi piace molto per ora sono le dimensioni delle crocche: sono veramenmte piccole! e data la foga con cui mangia la mia micia mi sa tanto che se le mangerà senza masticarle..
Ero interessato anche alla versione sensitive ma hanno il 43% di proteine addirittura più di orijen che ne ha 38 e per ora ho lasciato perdere... Voi che ne pensate?
Ero interessato anche alla versione sensitive ma hanno il 43% di proteine addirittura più di orijen che ne ha 38 e per ora ho lasciato perdere... Voi che ne pensate?
a orijen hanno abbassato le proteine?! gli ultimi pacchi che comprai erano al 42%...
le sensitive hanno un'ottima composizione davvero, hanno le ceneri alte però vedo, le darei solo in caso l'alimentazione di base fosse umida.
Ciliegia
09-09-2012, 21:28
no no no...38?! Da quando??
Innerten
10-09-2012, 10:30
Mi sono arrivati oggi! GoldenEagle Adult Cat
Dopo un anno di acana voglio fare una pausa e provare qualche altra marca..
L'appetibilità è molto buona (non noto differenze) quello che non mi piace molto per ora sono le dimensioni delle crocche: sono veramenmte piccole! e data la foga con cui mangia la mia micia mi sa tanto che se le mangerà senza masticarle..
Con Acana come ti sei trovato ??
Ciao
Valerio
Scusate ho fatto confusione con le proteine di orijen prendendo come riferimento quelle per cani..
Con acana mi sono trovato bene... O meglio... Nessun problema.. Adesso voglio fare una breve pausa di 2/3 mesi con delle crocche che più leggere per poi riprendere..
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.