PDA

Visualizza Versione Completa : cosa può essere stato?

CHUPI
07-08-2012, 14:36
l'altro giorno, stavo guardando la tv con chupito e mi sono accorta che pano piano ha cominciato a gonfiargli l'occhio destro fino a diventare una palla...allarmata ho tel al veterinario che mi ha detto di aspettare una mezz'ora e se il gonfiore non fosse passato di andare a prendere una medicina in farmacia. passano una decina di minuti e via tutto sparito!
da che poverino non riusciva a tenere l'ochhio aperto a niente...io ho guardato se aveva segni di punture o altro ma era pulito, che cosa può essere stato?
grazie

DonPepeDeVega
07-08-2012, 23:58
.. Ma il vet oltre a dirti della medicina non ti ha detto cosa poteva essere ?
.. Io tranne che un qualcosa riguardante la pressione non ne ho la minima idea.. :shy:

April
08-08-2012, 09:13
Potrebbe essere stato punto da un ragno...una voltas è successo a me, in maremma, non riuscio nemmeno ad aprie l'occhio e il medico turistico ha detto che era il morso di un particolare ragno,,,dopo poco l'occhio si è sgonfiato e non ho avuto nessuna conseguenza.
Solo che se il gonfiore di Chupi è sparito dopo solo dieci minuti, la cosa mi lascia perplessa...

CHUPI
08-08-2012, 09:14
lui mi ha detto che può essere stata o una puntaura o una reazione allergica...

Maya & Lea
08-08-2012, 09:19
..magari era allergico al programma che guardavate in tv.....mica gli hai fatto vedere Monti?

Quello spaventa tutti......ihihihihihihihihi e poi anche io sono allergica a lui...... come lo capisco....

CHUPI
08-08-2012, 09:30
ahahha comunque no stavo guardando un film Monti preferisco di no anche per me.
non ho idea di cosa possa essere successo è strano davvero non gli era mai capitato prima...

Dolce Liz
08-08-2012, 17:25
Magari gli era entrato qualcosa in un occhio e poi il micio lo ha sfregato, un zanzara un ragno. Una volta alla mia le si gonfiò improvvisamente una guancia io ho pensato d una puntura di un'ape. Controlla e guarda se capita ancora, forse la pressione non fa gonfiare l'occhio piuttosto lo arrossa

Lady Mosè
09-08-2012, 07:49
Ma era una palla trasparente? Cioè teneva l'occhio aperto e ad un certo punto l'iride si è tridimensionalmente ingrandita? Come se ci fosse una bolla di sapone sopra...?

Dolce Liz
09-08-2012, 18:03
Novità é più successo?

CHUPI
23-08-2012, 20:07
scusate ero in ferie...no non è più successo, in compenso troverete una mia nuova domanda nella sezione richieste di aiuto a ciu spero qualcuno posa dare una risposta.
grazie