Entra

Visualizza Versione Completa : consiglio su acquisto croccantini

Maya & Lea
07-08-2012, 14:58
OK, come sapete, le mie due gatte di quasi 2 anni mangiano il cibo umido che gli preparo io in casa.

Per quel che riguarda le crocchette, gli ho sempre preso quelle al supermercato della purina al pollo:

http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_secco_gatti/purina_one/adult/195786

che mangiano volentieri.

Ora, dopo tutto quello che leggo qui da voi, completo, complementare, secco, umido e chi più ne ha più ne metta, mi fate venire il dubbio che non sia un buon prodotto....

secondo voi, vanno bene queste crocchette oppure dovrei dargliene altre?

io non ci capisco nulla nelle etichette, quindi chiedo un vostro parere, considerate che le mie gatte sono DUE e che non posso spendere un capitale (a casa lavoro solo io purtroppo)....

datemi un consiglio, per piacere, grazie di cuore!

Sara (per Maya & Lea)

Lady Mosè
07-08-2012, 15:01
Purina al di là della qualità...sarebbe eticamente non da comprare! ;) (=Nestlé)

Potresti provare gli Smilla che ora sono in offerta... :)

Maya & Lea
07-08-2012, 15:07
perchè che cosa ha la nestlè? (scusa l'ignoranza)

mi linki quelli che dici tu per piacere su zooplus?

Grazie e scusa!

Sara

Lady Mosè
07-08-2012, 15:12
Ecco il link: http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_secco_gatti/smilla/306837

Per la Nestlè...scrivi "nestlè etica" o "boicottiamo nestlè" su google e guarda tu stessa... ;)

Maya & Lea
07-08-2012, 15:25
ok lo farò!

ho letto "smilla secco" in un altro post, e leggendo dice di prendere quello per gattini, pensi che sia meglio che gli prenda quello?

a che gusto è?

ho letto di nestlè......ora lo boicotto anche io, uso sempre il caffè disidratato la mattina, ma nn lo sapevo...... sapevo invece di barilla....qui tra poco non si può più comprare nulla...... mah, che mondo!

Lady Mosè
07-08-2012, 15:43
Io dovevo prendere i kitten, ma ho sbagliato ordine... :mad:

Prendi i kitten! :D Comunque credo siano al pollo...ma ad ogni modo penso siano validi anche gli adult, ho chiesto di là! :confused:

Maya & Lea
07-08-2012, 15:51
ok li prendo.....tanto so che il pollo gli piace sicuro....mi dureranno 4 anni così tanti ihihihihihihihhi

GRAZIE di cuore per i preziosi consigli!

Sara