Entra

Visualizza Versione Completa : Trasportino per due...sturdi?

ReSid&SirOscar
08-08-2012, 11:39
Ciao a tutti! Stamattina mi è venuto da pensare che in casa ho solo un trasportino da 1 posto, ma i gatti sono 3! penso sia il momento di prendere un altro trasportino, x 2 stavolta così in caso di necessità c'è posto per tutti! :) Pensavo di fare la pazzia di prendere la sturdi...sul deutch in mega offerta ci sarebbe la sturdi rossa, che sommando anche il 20% di sconto valido da domani in taglia XL verrebbe circa 55 euro, in taglia L ugualmenbte 55 euro.
Qualcuno ha la taglia L e mi può dire quanto è capiente? Diciamo che dovrebbe trasportare comodi due gatti di 5,5 Kg ciascuno.....per la XL c'è scritto che trasporta fino a 22 Kg di belva, quindi i starebbero più che comodi ma non vorrei esagerare e dover portare in giro un tir! In alternativa avevo visto questo
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_piccoli_trasporto_cani/38560
ma è per cani e non so quanto sia reistente agli attacchi felini.
Qualcuno mi può dare una zampa? :D

Penny_black
08-08-2012, 11:50
Quindi nel trasportino da due, i micioli starebbero insieme senza problemi?
Che bello, le mie si scannerebbero :devil:

PS Leccolandia dove? Io sono vicino a Merate :)

Maya & Lea
08-08-2012, 12:10
...pure le mie...di solito si adorano, ma , dato che patiscono la macchina, non potrei mai metterle nel trasportino insieme, all'arrivo mi tocca andare al pronto soccorso veterinario.....sob....

ReSid&SirOscar
08-08-2012, 12:42
Ne ho 2 che van particolarmente d'accordo, uno che deve essere lasciato solo. normalmente sono talmente spaventati dalla macchina che rimagono immobili a fare le fusa per farsi coraggio!! Huahua e la Vete è a 5 minuti scarsi! Penny sono di Olgiate! siamo vicinedi casa quasi eh eh

zaari70
08-08-2012, 12:56
Io uso gli sturdi da una vita sia per i cani che per i gatti e sono resistentissimi.
Li usano la maggior parte degli allevatori del CFA per ogni tipo di razza perchè sono leggeri lavabili, comodi perchè omologati per l'aereo e robusti.
Io ti consiglio questo, è grande e all'occorrenza divisibile così lo puoi usare anche per gatti che non vanno d'accordo.
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/borse_trasporto_cani/sturdi/156548
Il prezzo è stracciatissimo, pensa che io ho pagato i miei 100 euro ed erano i piccoli.

Maya & Lea
08-08-2012, 13:01
wow che bella....ma è resistente ai graffi?

le mie in macchina si scatenano e graffiano ovunque.......

cibergatta
08-08-2012, 13:03
Io ho appena ordinato lo sturdi rosso XL (prima di sapere dello sconto del 20%:mad:)..... tanto si tratta di pochi cm di differenza, mi pare solo in larghezza, prezzo uguale.... meglio che stiano più larghi e poi io a casa ne 4 che pesano oltre gli 8 kg, non so se riesco a farcene entrare due....

zaari70
08-08-2012, 13:08
wow che bella....ma è resistente ai graffi?

le mie in macchina si scatenano e graffiano ovunque.......

Guarda io ne ho due da diversi anni, uso oramai solo quelli per cani e gatti.
Dunque usati con persini, con sphynx con gatti di casa tutt'altro che tranquilli, con chihuahua adultie con chihuahua cuccioli che grattano più dei gatti e ti assicuro che nonostante l'uso e i vari lavaggi in lavatrice sono come nuovi :)

Maya & Lea
08-08-2012, 13:14
BUONO a sapersi, lo tengo a mente per il prossimo acquisto grazie!

Penny_black
08-08-2012, 13:40
Ne ho 2 che van particolarmente d'accordo, uno che deve essere lasciato solo. normalmente sono talmente spaventati dalla macchina che rimagono immobili a fare le fusa per farsi coraggio!! Huahua e la Vete è a 5 minuti scarsi! Penny sono di Olgiate! siamo vicinedi casa quasi eh eh

Ma allora vai dalla Manuela !!!!!!!!

Che teneri i due patatoni che si fanno coraggio a vicenda ♥♥♥♥

milka
08-08-2012, 13:45
OT ( per maya, off topic :)) nella mia profonda profondissima ignoranza leggendo il titolo avevo pensato che gli sturdi fossero una razza di gatti...ho aperto il post proprio per capire che tipo di gatti fossero. :o:o:o
O cmq per capire che tipo di animale fosse!!

Ok ok...me ne vado....è il caldo....scusate l'intrusione...:o

Cmq non sapevo esistessero anche i trasportini doppi (vedi che non si finisce mai d'imparare qui?)

pepe
08-08-2012, 13:50
Io prenderei un trollei con le ruote sue gatti assieme pesano tantissimo
Zp non ne ha mali ho visti su altri siti

Penny_black
08-08-2012, 13:51
OT ( per maya, off topic :)) nella mia profonda profondissima ignoranza leggendo il titolo avevo pensato che gli sturdi fossero una razza di gatti...ho aperto il post proprio per capire che tipo di gatti fossero. :o:o:o

Cmq non sapevo esistessero anche i trasportini doppi (vedi che non si finisce mai d'imparare qui?)

OT
Io invece ho pensato che sturdi fosse un'abbreviazione amorevole per storditi - stordi - sturdi
Ovviamente non ho scuse.
Mi nascondo sotto la scrivania :o:o

milka
08-08-2012, 13:58
OT
Io invece ho pensato che sturdi fosse un'abbreviazione amorevole per storditi - stordi - sturdi
Ovviamente non ho scuse.
Mi nascondo sotto la scrivania :o:o

Meno male non ero l'unica a non sapere,....mi sento già meglio! :D

Riemergo da sotto la scrivania...:o

ReSid&SirOscar
08-08-2012, 14:26
Ma allora vai dalla Manuela !!!!!!!!

Che teneri i due patatoni che si fanno coraggio a vicenda ♥♥♥♥

OT Siiiii penny, ci vado domani che mi sterilizza la gattina!! :cry:

ReSid&SirOscar
08-08-2012, 14:29
Grazie a tutti per le risposte!! Allora da oggi sturdi tutta la vita! Poi questo sconto è fenomenale! :D

ReSid&SirOscar
08-08-2012, 14:31
OT

Quanta verità in un solo pensiero! :D

Maya & Lea
08-08-2012, 14:39

GRAZIE Milka, sto imparando anche io!!!!

ti faccio una confessione:

all'inizio pensavo anche io che "sturdi" volesse dire "stordito" qua da noi in liguria si usa spesso..ihihihihihi

poi ho letto senza domandare per vedere se capivo di + e ci sono arrivata DOPO (ovviamente)....

comunque anche quando l'altro giorno ho letto un titolo che diceva: MEMBRO (inteso come parolaccia) non avevo capito, perchè subito dopo ce ne era UNO che diceva MEMBRO peloso della mia famiglia.....ti GIURO che sono rimasta non poco a pensare la differenza tra i due...ahahahahhahahahahah:o

eh lo so l'alzeimer galoppa......

milka
08-08-2012, 14:51
GRAZIE Milka, sto imparando anche io!!!!

ti faccio una confessione:

all'inizio pensavo anche io che "sturdi" volesse dire "stordito" qua da noi in liguria si usa spesso..ihihihihihi

poi ho letto senza domandare per vedere se capivo di + e ci sono arrivata DOPO (ovviamente)....

comunque anche quando l'altro giorno ho letto un titolo che diceva: MEMBRO (inteso come parolaccia) non avevo capito, perchè subito dopo ce ne era UNO che diceva MEMBRO peloso della mia famiglia.....ti GIURO che sono rimasta non poco a pensare la differenza tra i due...ahahahahhahahahahah:oeh lo so l'alzeimer galoppa......

Non ci posso credere!!!! :D

LaSere
08-08-2012, 14:56
Si ma il nome STURDI non si puo' sentireeeee..

milka
08-08-2012, 15:04
Si ma il nome STURDI non si puo' sentireeeee..

Ecco, qualcuno l'ha detto!!! :p

cibergatta
10-08-2012, 07:41
Ieri mi e' arrivato lo Sturdi xl! Bello e ben fatto.... Mi sa che ordino anche quello più piccolo.... :)

zaari70
10-08-2012, 09:22
Ieri mi e' arrivato lo Sturdi xl! Bello e ben fatto.... Mi sa che ordino anche quello più piccolo.... :)

Ottima idea :)