Visualizza Versione Completa : Trasportino per due...sturdi?
ReSid&SirOscar
08-08-2012, 11:39
Ciao a tutti! Stamattina mi è venuto da pensare che in casa ho solo un trasportino da 1 posto, ma i gatti sono 3! penso sia il momento di prendere un altro trasportino, x 2 stavolta così in caso di necessità c'è posto per tutti! :) Pensavo di fare la pazzia di prendere la sturdi...sul deutch in mega offerta ci sarebbe la sturdi rossa, che sommando anche il 20% di sconto valido da domani in taglia XL verrebbe circa 55 euro, in taglia L ugualmenbte 55 euro.
Qualcuno ha la taglia L e mi può dire quanto è capiente? Diciamo che dovrebbe trasportare comodi due gatti di 5,5 Kg ciascuno.....per la XL c'è scritto che trasporta fino a 22 Kg di belva, quindi i starebbero più che comodi ma non vorrei esagerare e dover portare in giro un tir! In alternativa avevo visto questo
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_piccoli_trasporto_cani/38560
ma è per cani e non so quanto sia reistente agli attacchi felini.
Qualcuno mi può dare una zampa? :D
Penny_black
08-08-2012, 11:50
Quindi nel trasportino da due, i micioli starebbero insieme senza problemi?
Che bello, le mie si scannerebbero :devil:
PS Leccolandia dove? Io sono vicino a Merate :)
Maya & Lea
08-08-2012, 12:10
...pure le mie...di solito si adorano, ma , dato che patiscono la macchina, non potrei mai metterle nel trasportino insieme, all'arrivo mi tocca andare al pronto soccorso veterinario.....sob....
ReSid&SirOscar
08-08-2012, 12:42
Ne ho 2 che van particolarmente d'accordo, uno che deve essere lasciato solo. normalmente sono talmente spaventati dalla macchina che rimagono immobili a fare le fusa per farsi coraggio!! Huahua e la Vete è a 5 minuti scarsi! Penny sono di Olgiate! siamo vicinedi casa quasi eh eh
Io uso gli sturdi da una vita sia per i cani che per i gatti e sono resistentissimi.
Li usano la maggior parte degli allevatori del CFA per ogni tipo di razza perchè sono leggeri lavabili, comodi perchè omologati per l'aereo e robusti.
Io ti consiglio questo, è grande e all'occorrenza divisibile così lo puoi usare anche per gatti che non vanno d'accordo.
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/borse_trasporto_cani/sturdi/156548
Il prezzo è stracciatissimo, pensa che io ho pagato i miei 100 euro ed erano i piccoli.
Maya & Lea
08-08-2012, 13:01
wow che bella....ma è resistente ai graffi?
le mie in macchina si scatenano e graffiano ovunque.......
cibergatta
08-08-2012, 13:03
Io ho appena ordinato lo sturdi rosso XL (prima di sapere dello sconto del 20%:mad:)..... tanto si tratta di pochi cm di differenza, mi pare solo in larghezza, prezzo uguale.... meglio che stiano più larghi e poi io a casa ne 4 che pesano oltre gli 8 kg, non so se riesco a farcene entrare due....
wow che bella....ma è resistente ai graffi?
le mie in macchina si scatenano e graffiano ovunque.......
Guarda io ne ho due da diversi anni, uso oramai solo quelli per cani e gatti.
Dunque usati con persini, con sphynx con gatti di casa tutt'altro che tranquilli, con chihuahua adultie con chihuahua cuccioli che grattano più dei gatti e ti assicuro che nonostante l'uso e i vari lavaggi in lavatrice sono come nuovi :)
Maya & Lea
08-08-2012, 13:14
BUONO a sapersi, lo tengo a mente per il prossimo acquisto grazie!
Penny_black
08-08-2012, 13:40
Ne ho 2 che van particolarmente d'accordo, uno che deve essere lasciato solo. normalmente sono talmente spaventati dalla macchina che rimagono immobili a fare le fusa per farsi coraggio!! Huahua e la Vete è a 5 minuti scarsi! Penny sono di Olgiate! siamo vicinedi casa quasi eh eh
Ma allora vai dalla Manuela !!!!!!!!
Che teneri i due patatoni che si fanno coraggio a vicenda ♥♥♥♥
OT ( per maya, off topic :)) nella mia profonda profondissima ignoranza leggendo il titolo avevo pensato che gli sturdi fossero una razza di gatti...ho aperto il post proprio per capire che tipo di gatti fossero. :o:o:o
O cmq per capire che tipo di animale fosse!!
Ok ok...me ne vado....è il caldo....scusate l'intrusione...:o
Cmq non sapevo esistessero anche i trasportini doppi (vedi che non si finisce mai d'imparare qui?)
Io prenderei un trollei con le ruote sue gatti assieme pesano tantissimo
Zp non ne ha mali ho visti su altri siti
Penny_black
08-08-2012, 13:51
OT ( per maya, off topic :)) nella mia profonda profondissima ignoranza leggendo il titolo avevo pensato che gli sturdi fossero una razza di gatti...ho aperto il post proprio per capire che tipo di gatti fossero. :o:o:o
Cmq non sapevo esistessero anche i trasportini doppi (vedi che non si finisce mai d'imparare qui?)
OT
Io invece ho pensato che sturdi fosse un'abbreviazione amorevole per storditi - stordi - sturdi
Ovviamente non ho scuse.
Mi nascondo sotto la scrivania :o:o
OT
Io invece ho pensato che sturdi fosse un'abbreviazione amorevole per storditi - stordi - sturdi
Ovviamente non ho scuse.
Mi nascondo sotto la scrivania :o:o
Meno male non ero l'unica a non sapere,....mi sento già meglio! :D
Riemergo da sotto la scrivania...:o
ReSid&SirOscar
08-08-2012, 14:26
Ma allora vai dalla Manuela !!!!!!!!
Che teneri i due patatoni che si fanno coraggio a vicenda ♥♥♥♥
OT Siiiii penny, ci vado domani che mi sterilizza la gattina!! :cry:
ReSid&SirOscar
08-08-2012, 14:29
Grazie a tutti per le risposte!! Allora da oggi sturdi tutta la vita! Poi questo sconto è fenomenale! :D
ReSid&SirOscar
08-08-2012, 14:31
OT
Quanta verità in un solo pensiero! :D
Maya & Lea
08-08-2012, 14:39
GRAZIE Milka, sto imparando anche io!!!!
ti faccio una confessione:
all'inizio pensavo anche io che "sturdi" volesse dire "stordito" qua da noi in liguria si usa spesso..ihihihihihi
poi ho letto senza domandare per vedere se capivo di + e ci sono arrivata DOPO (ovviamente)....
comunque anche quando l'altro giorno ho letto un titolo che diceva: MEMBRO (inteso come parolaccia) non avevo capito, perchè subito dopo ce ne era UNO che diceva MEMBRO peloso della mia famiglia.....ti GIURO che sono rimasta non poco a pensare la differenza tra i due...ahahahahhahahahahah:o
eh lo so l'alzeimer galoppa......
GRAZIE Milka, sto imparando anche io!!!!
ti faccio una confessione:
all'inizio pensavo anche io che "sturdi" volesse dire "stordito" qua da noi in liguria si usa spesso..ihihihihihi
poi ho letto senza domandare per vedere se capivo di + e ci sono arrivata DOPO (ovviamente)....
comunque anche quando l'altro giorno ho letto un titolo che diceva: MEMBRO (inteso come parolaccia) non avevo capito, perchè subito dopo ce ne era UNO che diceva MEMBRO peloso della mia famiglia.....ti GIURO che sono rimasta non poco a pensare la differenza tra i due...ahahahahhahahahahah:oeh lo so l'alzeimer galoppa......
Non ci posso credere!!!! :D
Si ma il nome STURDI non si puo' sentireeeee..
Si ma il nome STURDI non si puo' sentireeeee..
Ecco, qualcuno l'ha detto!!! :p
cibergatta
10-08-2012, 07:41
Ieri mi e' arrivato lo Sturdi xl! Bello e ben fatto.... Mi sa che ordino anche quello più piccolo.... :)
Ieri mi e' arrivato lo Sturdi xl! Bello e ben fatto.... Mi sa che ordino anche quello più piccolo.... :)
Ottima idea :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.