Visualizza Versione Completa : e finalmente anche io ho un micio!
Meta_Knight
08-08-2012, 14:03
e finalmente anche io adesso ho un micino :D
anzi è una micina :o
mio fratello l'ha trovata ieri sera abbandonata in mezzo di strada,l'ha portata a casa e abbiamo deciso di tenerla
credo che sia un europeo,pelo corto
è bianca sotto e grigio-marroncina sopra
reputo che abbia intorna a 2 mesi e mezzo massimo 3,ha già i dentini
è tutta un fuseggiare :o
a breve la porteremo dal veterinario,per adesso la stiamo facendo ambientare in casa
la cosa che più mi piace è che non fa miao ma fa un meeeeo :o
a breve le foto
DonPepeDeVega
08-08-2012, 14:05
.. Ma che bello.. :D
.. Mi raccomando le foto.. :D
Amelie57
08-08-2012, 14:13
Ma che bella notizia! Il caso ha lavorato per voi...;) benvenuta alla piccina e...foto quanto prima!:p
Meta_Knight
08-08-2012, 14:16
ho una domanda
gli occhi sono celeste/verdi
quindi che eta approssimativa dovrebbe avere?
Ma che bello....a dire il vero non sapevo che ancora non avessi un gatto....;)
Bene, ora sei anche tu nel club e vedrai che non potrai mai più uscirne.
Aspetto le foto della miciola...piccola lei! :)
Lady Mosè
08-08-2012, 14:29
L'età non si guarda dagli occhi ma dai denti...comunque ti dirà il vet.
Benvenuta piccolina!
Maya & Lea
08-08-2012, 14:32
benvenutissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!!!
nome?
evvaiiii.
una iciola nuova al forum!!!
nome ?
foto?
Meta_Knight
08-08-2012, 14:35
il nome dobbiamo ancora deciderlo
è arrivata ieri sera tardi e stamattina eravamo impreparati ed ha fatto la pipì in terra
ma le si perdona tutto appena si guarda quel musetto :o
le foto le posto entro stasera,ora sta dormendo accanto a mio fratello e non voglio disturbarla
Amelie57
08-08-2012, 15:04
Se gli occhi sono azzurrini, avrà meno di tre mesi.:p
Prem-Kala
08-08-2012, 15:07
benvenuta piccolina!
Meta_Knight
08-08-2012, 15:09
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2596
qui per ora ho messo due foto
non è bellissima? :o
Penny_black
08-08-2012, 15:11
ohhhhhh mammina bella
è assolutamente un amore, da stropicciare di baci ♥♥♥♥
ci credo che le si perdona tutto :D
Maya & Lea
08-08-2012, 15:12
ma è semplicementa Fa VO LO SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
stupenda... una bambolina....la prima pipi va assolutamente perdonata:o
Meta_Knight
08-08-2012, 16:00
si mette a fare le fusa anche se la guardo :o
è con noi solo da ieri ma posso dire che già la amo :o
Maya & Lea
08-08-2012, 16:02
maremmahane è un gioiellinooooooooooooooooooooooooooooooo :D
boia deh!
occhettusseidell'ardenza?
Meta_Knight
08-08-2012, 16:08
spero solo che chi l'ha abbandonata soffra :mad:
all'inferno c'è un posto riservato a loro :devil:
Bellissima lei!
Che musino tenero :358:
Chrisaras
08-08-2012, 16:33
oommmammagatta che patapuffola!!!! spaciugala tutta di coccoline e baciotti!!! e facci sapere del nome :):)
Prem-Kala
08-08-2012, 16:57
bellissima ma con un musetto da furbetta! stai attento! ahaha
valentina82
08-08-2012, 17:02
che bella tenerina:o:)
Meta_Knight
08-08-2012, 20:53
l'ho appena pesata
pesa 1,240 kg
va bene come peso per un cucciolo di circa due mesi e mezzo massimo tre?
Amelie57
08-08-2012, 21:38
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2596
qui per ora ho messo due foto
non è bellissima? :o
Ma che bambolina favolosa! Ed ha pure i gommini neri su zampotte bianche:143:!
(Il peso direi che va bene).
malibu736
08-08-2012, 21:55
Ma che meraviglia pelosa :micimiao12:
Benvenutaaaaaa complimenti meta_knight è bellissima
Meta_Knight
08-08-2012, 22:12
ho un dubbio
appena la prendo in braccio comincia a miagolare
e miagola spesso anche quando è in terra
forse non gli piace stare in braccio?
Maya & Lea
08-08-2012, 22:33
...considera che è ancora molto piccola...e sicuramente disorientata e spaventata.....
Meta_Knight
08-08-2012, 22:46
hai ragione
devo darle il tempo di abituarsi a noi
chissà cos'ha passato prima che venisse trovata da mio fratello :cry:
Maya & Lea
08-08-2012, 23:02
..infatti....
Ehi ma è davvero bellissima: ha un musetto tondo tondo, i gommini scuri, il pelo bello folto; insomma una meraviglia!!
Per il fatto che miagoli molto credo sia anche normale perchè è ancora piccina e potrebbe anche essere un modo per attirare la vostra a ttenzione, anche quando è in braccio. Coccolatela tanto, vedrai che in poco tempo diventerà affettuosissima e si tranquillizzerà.
Dai un baciotto su quel bel nasino...non ho visto...il nome è già stato scelto?
Meta_Knight
09-08-2012, 09:36
no il nome non l'abbiamo ancora deciso
adesso vi dico un cosa tenerissima
ieri sera verso l'1 del mattino sono andato in cucina per prendere una fetta di cocomero dal frigo
non ho visto la micia nella sua cesta e mi sono preoccupato,sono andato nella camera dei miei genitori,per spegnere la televisione che aveva lasciato accesa per sbaglio,e indovinate
lei era in mezzo a loro due acciambellata,che si stiracchiava :o
no il nome non l'abbiamo ancora deciso
adesso vi dico un cosa tenerissima
ieri sera verso l'1 del mattino sono andato in cucina per prendere una fetta di cocomero dal frigo
non ho visto la micia nella sua cesta e mi sono preoccupato,sono andato nella camera dei miei genitori,per spegnere la televisione che aveva lasciato accesa per sbaglio,e indovinate
lei era in mezzo a loro due acciambellata,che si stiracchiava :o
Teneraaaaaa...e anche bella sveglia, visto che ha già capito che il lettone è meglio della sua cestina, perchè nel lettone c'è il contatto con i suoi "padroni" :).
Piccola micetta bella! :)
Meta_Knight
09-08-2012, 10:27
aggiornamento della mattina,dopo aver mangiato,si è rintanata sotto il divano a farmi gli agguati :o
aggiornamento della mattina,dopo aver mangiato,si è rintanata sotto il divano a farmi gli agguati :o
Sta giocando. Bene! Vuol dire che si sta ambientando ed è meno timorosa.
:)
Lelena_e_Renoir
09-08-2012, 12:06
meravigliosssiissiimaaa, che bello un'altra micina fortunata *-* sono troppo felice per voi!!!
2 mesi e mezzo ci stanno sia la dimensione vista dalle foto, che il peso, secondo me gli occhi non cambieranno più molto, o saranno azzurrini o verdino/grigi di sicuro non diventeranno gialli :D
Che splendida che è, se ti fa gli agguati sei già entrato nelle sue grazie, abituala a prenderla in braccio, le abitudini che si fanno prima dei 3-4 mesi restano tutta la vita :)
e se miagola può anche essere semplicemente una gran chiaccherona come Tabata e Nimue, loro chiaccherano sia per terra che in braccio ^^
Grattini e coccoline :D complimenti!!!
Ele&Coffee
09-08-2012, 16:45
leggo solo ora!!:154::154::154:
sono davvero tanto felice per te!
e per la piccina ovviamente..che ha trovato una casa e sicuramente sarò circondata da Amore:)
è veramente bellina e ha un musetto dolcissimo:o
Meta_Knight
09-08-2012, 18:01
vi giuro è un tesorino incredibile :o
mi sono sdraiato sul mio letto per vedere la televisione,e lei si è accoccolata accanto a me :o
sa come farsi amare :o
Meta_Knight
09-08-2012, 19:26
ho aggiunto una nuova foto all'album :o
baudelaire
09-08-2012, 20:10
Complimenti, la miciolina è dimolto bellina! E ora anche voi... siete del gatto!!!:D
Meta_Knight
09-08-2012, 20:11
:D
questa micina è incredibile
la guardo e fa il suo meoooo,si avvicina si struscia e comincia a fuseggiare :o
come si fa a non sciogliersi? :o
Ciao, leggo addesso....che morbidosa che è!!:micimiao12:
Dovete trovarle il nome ora....
Amelie57
09-08-2012, 20:22
ho aggiunto una nuova foto all'album :o
Sempre più deliziosa! :D
Penny_black
09-08-2012, 20:40
questa micina è incredibile
la guardo e fa il suo meoooo,si avvicina si struscia e comincia a fuseggiare :o
come si fa a non sciogliersi? :o
è impossibile non sciogliersi a distanza, figuriamoci ad averla lì accanto ♥♥
Maya & Lea
09-08-2012, 20:58
è sempre ogni giorno più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
stropicciala tutta da parte miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
amorinoooooooooooooooooooooooooo
Meta_Knight
10-08-2012, 13:42
vi chiedo a voi i vostri mici dopo quanto vi hanno dato i bacini?
a me stamattina quando l'ho presa per dargli un bacio sulla testa,lei ha ricambiato con un bacino sul naso :o
vi chiedo a voi i vostri mici dopo quanto vi hanno dato i bacini?
a me stamattina quando l'ho presa per dargli un bacio sulla testa,lei ha ricambiato con un bacino sul naso :o
aaaaahhhh, il nasino umido di un micio che tocca il nostro!!! Non c'è gioia paragonabile a questa!!! Lo sai vero??? Se si avvicina così tanto a te è perchè le dai sicurezza, sa che si può fidare di te e questo è uno dei suoi modi per dimostrarlo. Tranquillo...se lo farai diventare un vostro gesto personale continuerà per sempre così! la mia Molly, che è una micina non proprio coccolosa, ogni tanto, quando gira a lei (come sempre :devil:), se mi avvicino mentre lei è tranquilla e rilassata mi tocca la punta del naso con il suo, che è umido e fresco...e io mi sciolgo!!!
Ora avdo a vedere la nuova foto....ma sono sicura sarà sempre bellissima!!!
Nome ora, è un tuo dovere!!! :)
(dato che mi da l'idea di una micia dal pelo morbidissimo, io ti butto lì un Toffee come nome...anche il colore, leggermente caramellato del pelo lo ricorda - poi fai tu eh....;))
Meta_Knight
10-08-2012, 14:53
non mi ha toccato con il naso,mi ha leccato il naso :o
non mi ha toccato con il naso,mi ha leccato il naso :o
meglio ancora! :p
Meta_Knight
10-08-2012, 15:23
meglio ancora! :p
:o
questa micia è incredibile
si struscia alle gambe si butta a terra e mi lecca il pollice del piede :o
a me fa il solletico :D
è una micia fortunata, e anche tu. vi siete trovati. chissà da quanto vi cercavate :143:
katerpillar
10-08-2012, 16:58
che dolcezza! che bella! evviva evviva,sono felicissima per te e per lei! tanti grattini a quel gioiellino!!!
Meta_Knight
10-08-2012, 20:12
che dolcezza! che bella! evviva evviva,sono felicissima per te e per lei! tanti grattini a quel gioiellino!!!
la piccola ringrazia con tante fusa :o
abbiamo deciso il nome :D
si chiama rufus
Meta_Knight
11-08-2012, 11:55
aggiornato l'album con due nuove foto :o
Penny_black
11-08-2012, 12:43
è fantastica, è davvero un amore di micina ♥♥♥
Prem-Kala
11-08-2012, 13:57
ma che carina! non la vorresti come avatar?
Penny_black
11-08-2012, 14:17
io la vorrei e basta, in carne, pelo e ossa :o
Meta_Knight
11-08-2012, 14:19
io la vorrei e basta, in carne, pelo e ossa :o
dimentichi le fusa :o
special*one
11-08-2012, 14:31
bella bella,fagli una foto in primo piano..vorrei ammirare i suoi occhi che mi sembrano fantastici...e complimenti per il gesto.
Amelie57
11-08-2012, 14:58
E' fantastica:D, e quoto la - velata - proposta di Prem: potresti mandarle una fotina a tua scelta e lei poi te l'inserirebbe come avatar...;)
Penny_black
11-08-2012, 17:49
dimentichi le fusa :o
giusto, e i bacini sul naso ♥♥♥
la piccola ringrazia con tante fusa :o
abbiamo deciso il nome :D
si chiama rufus
L-A piccol-A si chiama RUFUS?
Ma è un nome maschile...e poi è così bella, tenerina, dolciotta...e...RUFUS?
Siete matti da legare! Eheheh! :rolleyes:
Meta_Knight
12-08-2012, 08:56
vi spiego il motivo per cui l'abbiamo chiamata rufus
quando ero piccolo avevamo una gatta che si chiamava così :cry:
io ero piccolo,ma mi ricordo che era dolcissima
morì investita da una macchina :cry:
io e la mia famiglia siamo stati d'accordo sul chiamarla così
Oh, capisco...è bello che vogliate ricordare la vostra micia di un tempo.
Allora: benvenut-A Rufus!!
:)
Bellissima! Un amore davvero.
Io non do mai il nome di un micio "passato" ai miei mici...non ho bisogno di questo per ricordarli, solo Max porta il nome di un predecessore, che però io non ho conosciuto perchè era di mio suocero quando il mio compagno era piccolo. Comunque,maschile o no Rufus è un bel nome, anche se, non so perchè, lo associo a un micione rosso e lei è così piccina...Ma, crescerà.
Benvenuta Rufus!
Meta_Knight
13-08-2012, 06:08
novità del mattino
stanotte la piccola ha dormito con me praticamente attaccata alle mie gambe :o (che caldo! :D )
e stamattina ha scoperto le mollette per appendere gli abiti ad asciugare :D
è dalle 6 che ci gioca e tutt'ora sento la molletta che gratta per terra :D
Amelie57
13-08-2012, 07:21
Ha scoperto un giochino entusiasmante...:D Ed è pure instancabile!;)
Meta_Knight
13-08-2012, 08:00
quella piccola vandala mi ha svegliato mordendomi i piedi :mad:
poi mi ha guardato e si è messa a fare le fusa :o
Maya & Lea
13-08-2012, 08:48
...che bellina...come si fa a non adorarla?
Meta_Knight
13-08-2012, 10:19
allora lei è arrivata l'8 e pesava 1,240 kg
prima l'ho pesata e pesa 1.378 :D
Maya & Lea
13-08-2012, 10:51
aveva mica una molletta appesa alla codina?
Meta_Knight
13-08-2012, 11:03
aveva mica una molletta appesa alla codina?
no :D
le da una botta,la ricorre e e le da un altra botta :D
Meta_Knight
17-08-2012, 12:15
aggiorno chiedendo un consiglio
la micia è adorabile,il giorno sta tranquilla ma la sera gli prende "il matto" e comincia a scorrazzare per tutta casa
altro problema è che morde i piedi e le mani (ma non lo fa con cattiveria lo fa per giocare)
secondo voi uno spruzzino d'acqua può servire per evitare di farla andare a graffiare le tende?
come posso farle capire che le mani e pi piedi non sono giocattoli?
Meta_Knight
22-08-2012, 18:37
aggiorno il topic con un groppo alla gola
vi rammento che mio fratello l'ha trovata in campagna dove abita mia nonna (non avevo omesso questo particolare perchè al momento non serviva)
da mia nonna è arrivata la vera proprietaria della gattina che giustamente la rivuole indietro
è partita poco fà con mia madre
so che è giusto che gli vada riconsegnata,però sto provando un dolore indescrivibile :cry:
mi mancherà quella micina :cry:
lei i suoi meo e le leccatine sul naso :cry:
Penny_black
22-08-2012, 18:47
Mi dispiace tantissimo, non credo che ci siano parole che possano consolare. :cry::cry:
Magari se pensi al sollievo della sua mamma umana per averla ritrovata il tuo dolore sarà più lieve.
Ti mando un abbraccio.
Meta_Knight
22-08-2012, 18:52
ti ringrazio :cry:
anche se il dolore della sua proprietaria credo sia più grande,è sparita per due settimane nel nulla
l'unico pensiero che mi consola un pochino è il fatto che l'abbia trovata mio fratello,invece che una qualsiasi persona che magari poteva abitare in una regione differente
almeno in questo i padroni sono stati fortunati
baudelaire
22-08-2012, 20:03
sì, può consolare sapere che la persona che l'aveva persa adesso l'ha ritrovata e ha smesso di patire, però, dè, mi posso immaginare come ci sei restato te... che razza di fregatura, trovare un amorino così bellino ed affettuoso e vederselo portare via... mah, speriamo che sia stata un' anticipazione su qualcosa di altrettanto bello che magari verrà presto! Coraggio, e auguri!
cavoli, mi dispiace. ecco spiegato perchè era così amichevole e coccoloide.
la signora era arrabbiata?
non è che rufus è un gattino nato lì e magari la signora ne ha o ne avrà altri che necessitano di adozione? tipo fratellini o cose del genere?
Meta_Knight
23-08-2012, 07:47
no non ce ne sono altri
non è nata li
li signora credo che fosse un pò arrabbiata,ma credo che capisca che mio fratello l'abbia trovata di notte in mezzo di strada,e che quindi non poteva saperlo che era di qualcuno
Posso consigliarti di andare a un gattile e adottare un micino bisognoso?
Sono sicuro che trovarai il micino giusto, che ti ruberà il cuore.
La piccola sta bene...e tu puoi rendere felice un altro micino, adesso è proprio il periodo giusto...sono certa che troverai il tuo/la tua Rufus!
Meta_Knight
23-08-2012, 09:49
grazie per il consiglio april
ma in questo momento non mi sento in grado di prendere un altro micio
in futuro lo prenderò,ma in questo momento non ce la faccio
Meta_Knight
23-08-2012, 16:08
il dolore è lancinante :cry:
stamattina mi sono svegliato e istintivamente l'ho chiamata per la pappa :cry:
baudelaire
23-08-2012, 18:27
ascolta: ora che hai toccato con mano quanto sia bello e coinvolgente avere un pelosetto vicino, non ne potrai più fare a meno! io per vari motivi ho potuto prendere una micia solo tre anni fa, e da allora non faccio che pensare a quanto tempo è andato perso... voglio dire, mi sembra quasi che il tempo trascorso senza dare e ricevere amore da un micio sia stato tempo sprecato... Non so se mi spiego, voglio solo dire che prendersi cura di un altro gattino, magari sfortunato, come suggerisce April, servirà a lenire il tuo dispiacere e nel contempo a fare felice un pelosino... Mi pare che dalle parti di Livorno ci sia un gattile, non ricordo la località, potresti sentire... e dopo che avrai portato in casa il piccinino, vai a festeggiare con un ponce dal Civili!! (bè, forse fa ancora troppo caldo per il ponce....) :D
Meta knight, ovviamente fai quello che ti senti. Ma pensa bene, è giusto elaborare la mancanza e non sostituire subito immediatissimamente un amore, ma mentre tu soffri la solitudine fuori c'è sicuramente un micino che pensa "ma quanto ci mette a decidersi? Io ho bisogno di affetto :'< "
Ele&Coffee
28-08-2012, 13:26
Io ho letto solo ora...:212::212:
quanto mi dispiace per te Meta.
eri cosi contento...
in pochi giorni ti conquistano...e qui lo sappiamo tutti.
ovvimente ci mettiamo anche dalla parte della sua umana, ed è giusto che la piccola Rufus sia tornata da lei..però...uff..che botta.
coraggio...adesso un pochino di tempo per riprenderti..
e poi vedrai che troverai una palla di pelo e vibrisse che aspetta solo TE.
Meta_Knight
01-09-2012, 20:02
oggi mentre ero al pc ho avuto la sensazione di lei che si strusciava sulla gamba :cry:
non sapete cosa darei per riaverla qui con me :cry:
cibergatta
07-09-2012, 09:02
Ho letto solo ora tutta la storia (dal link del post di Tea)...... mi dispiace tantissimo, immagino quanto si possa stare male..... :(
Ti mando un abbraccio, per quanto possa servire....
In questi casi, per come la vedo io, la migliore medicina è dare tutto l'amore che avresti dato a Rufus, ad un altro micino bisognoso.....
Anche a me è capitata una cosa simile con il mio primo micino, con la differenza che però lui è morto dopo soli 45 giorni..... dopo di lui non sono più riuscita a fare a meno dei gatti ed ora ne ho 9!
Infatti, fa male ma bisogna pensare che Rufus non è morta, ma sta bene...prendi un altro micino, vedrai che starai bene anche tu!
Ho letto solo ora tutta la storia (dal link del post di Tea)...... mi dispiace tantissimo, immagino quanto si possa stare male..... :(
Ti mando un abbraccio, per quanto possa servire....
In questi casi, per come la vedo io, la migliore medicina è dare tutto l'amore che avresti dato a Rufus, ad un altro micino bisognoso.....
Anche a me è capitata una cosa simile con il mio primo micino, con la differenza che però lui è morto dopo soli 45 giorni..... dopo di lui non sono più riuscita a fare a meno dei gatti ed ora ne ho 9!
Quoto. Sicuramente adesso ti senti triste e non ti passa per la testa l'idea di sostituire Rufus con un altro micio...ma sono sicura (a me era sucessa la stessa cosa quando è morto il mio primo micio e poi ancora quando mi hanno avvelenato Tommy: non volevo più gatti) che poi comincerai a sentirne la mancanza; sentire il loro pelo morbido che ti si struscia sulle gambe, le loro zampette con quei gommini morbidosi da sbaciucchiare, le loro fusa. Credo che rufus sia stata con te abbastanz a lungo per fare breccia nel tuo cuore e per farti sentire la mancanza di tutto questo. Ora lei sta con la sua famiglia (ma tra l'altro volevo chiedere: cosa ci faceva fuori a quell'ora la micia così piccina? Tuo fratello l'ha trovata di notte se non ricordo male...Non avete chiesto alla signora che è venuta a riprenderla?) e speriamo stia bene. Tu prenditi un po di tempo ma poi sono sicura che troverai un micio bisognoso che ha solo bisogno di te.
Coraggio.
Meta_Knight
07-09-2012, 11:10
da quello che mi ha detto mia nonna che ha sentito dalla sorella della padrona della micia
l'avevano messa fuori in terrazzo per farle prendere un pò di fresco :disapprove:
abitano al primo piano,quindi lei è scesa facilmente
Mi sono offerta per mandarti il micio-sosia....non posso fare altro per aiutarti altrimenti lo farei.
Toporagno
08-09-2012, 20:49
Meta, io non posso che far altro che sperare tu possa adottare un micio, magari uno di quelli di Petra.... un piccolo micio, così,avrebbe la possibilità di avere una casa....
Lelena_e_Renoir
08-09-2012, 21:05
:cry:oh nooo... leggo solo ora :(
Noi pure abbiamo i Micini dei Vicini in cerca di casa, se ti può consolare adottarne un altro, io quando Nanu è andata al ponte non ho potuto resistere nemmeno una settimana il vuoto che mi ha lasciato lei è incolmabile, ora i 4 ci provano a tenerle testa ;)
...Coraggio :(
cibergatta
08-09-2012, 23:36
Anche io ho un micino piccolissimo grigio e bianco in cerca di casa... arrivato da chissa dive quando aveva meno di un mese. Vive chiuso in un garage, perché purtroppo non abbiamo nessuno stallo... ne' tanto meno adozione. Sarebbe felicissimo di avere una casetta e ricevere tante coccole....... Pensaci.
biancospino
09-09-2012, 10:12
Ciao Meta, ho letto soltanto ora la tua storia, mi dispiace! Ti consiglio anche io di prendere subito un altro micio...Molti sono in cera di casa, di qualcuno come te che ha l'amore per gli animali! :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.