Entra

Visualizza Versione Completa : Parere nuovo crocco

francy_a
11-08-2012, 01:03
Ciao a tutti! sull'umido mi sono studiata tutto per bene ma sui crocchini ancora non sono espertissima. la mia micia ne mangia pochi, diciamo che la sua alimentazione è principalmente umido e le lascio i crocchi come merenda.

che ne dite?

composizione: carne fresca pollo e tacchino 30%, farina di carne disidratata di pollo e tacchino, riso 20%, glutine di mais, strutto suino, mais, polpa di barbabietola, farina di pesce disidratato, olio di mais, cloruro di sodio, lievito di birra, fibra di pisello, FOS (frutto oligosaccaridi), bioflavonoidi.

umidità 8%, proteina grezza 33%, oli e grassi 22%, fibra grezza 1,8%, ceneri grezze 7,90 %, calcio 1,20%, fosforo 1%, magnesio 0,09%, acidi grassi omega 3 0,30%, omega 6 3%.

grazie del consiglio!

katerpillar
11-08-2012, 08:09
Per me è un crocco ok!!!

mafalda
11-08-2012, 13:11
mi piace.
come in tutti i crocchi ci sono ingredienti evitabili, ma lo trovo di gran qualità.

antol
11-08-2012, 13:26
Anche io sono più ferrata sull'umido ma il fatto che il primo ingrediente è carne è un buon segno, ma quali sono?

francy_a
11-08-2012, 15:52
grazie delle opinioni!

il crocco è questo, mi ha attirata perché la composizione sembrava buona ed è prodotto in Italia.

http://www.elegance-dogcat.com/prodotti_adult_sublime.html

è un po' costoso (dove l'ho preso io 2 euro e rotti il pacco da 400 gr :confused:), ma è comodo perché lo trovo al super, e credo che sia l'unico crocco buono che hanno i super di qua...

tra l'altro viene dato come particolarmente appetibile ma la mia non ci si è certo avventata, non so se è perché lei non apprezza molto il crocco in generale, ma va bene così...

katerpillar
11-08-2012, 16:00
yeeee ho visto che hanno anche la linea kitten e li vendono anche al billa... se li trovo credo di provarli (anzi li prova kiki ehehe)

francy_a
11-08-2012, 16:03
infatti li ho presi al Billa :)

vedo adesso che hanno anche una linea Urinary (sperando di non averne mai bisogno) :micimiao11:

beatrix
11-08-2012, 17:02
Secondo voi potrebbe andare bene per entrambi i miei pelosi, uno di 9 anni e la piccola di 4 mesi e mezzo?
Grazie dei consigli!