PDA

Visualizza Versione Completa : zoppica...


nuke76
11-08-2012, 17:14
ciao,

roxy zoppica, ieri sera rincorrendo una mosca e' saltata sul calorifero e le e' rimasta impigliata un po' la zampetta post sx nel calorifero. la mette a terra, salta ecc ecc pero' zoppica e mi pare ad occhio un po' gonfietta...che faccio? aspetto lunedi e se vedo che le fa ancora male la porto dal vet? che le potrei dare nel frattempo? ho dell'antidolorifico x gatti questo: metacam, me lo prescrisse la vet come antidolirifico post sterilazzione, se no ho del liotontrauma pomata ma credo non vada bene...

Ciaouuu

delice
11-08-2012, 23:44
Si il metacam lo puoi dare aiuta a sfiammare l'articolazione... ne so qualcosa perche la mia roxy ( si chiamano uguali :)) ha una rotula lussata e ogni tanto zoppica se prende una storta....vedi come va e nel caso nn ci siano miglioramenti lunedi se
nti il vet..

nuke76
12-08-2012, 11:14
bene, stamattina pare non zoppicare piu'...meglio cosi'...ora la tengo sottocchio ma pare non zoppichi...:)

Amelie57
12-08-2012, 13:56
Bene. :) In genere sono distorsioni che si risolvono da sole.

delice
12-08-2012, 14:32
Benissimo :)

nuke76
13-08-2012, 10:46
allora visto che ieri sera mi pareva zoppicasse ancora, stamane siamo andati alla clinica 24h di saronno. il vet l'ha visitita per bene, toccandole a piu' non posso zampe posteriori e bacino, e visto che secondo lui non c'e' nessuna frattura in quanto a toccarla non ha dato nessun segno di dolore ecc ecc (ha detto che la lastra era superflua) le ha fatto solo un antinfiammatorio. meglio cosi' :D

ah mi ha detto pure che il metacam una volta aperto non dura molto, cioe' io l'ho aperto a febbraio (sterilizzazione di roxy), siamo ad agosto, dovrei buttarlo?

ciauuu

delice
13-08-2012, 12:57
Il metacam una volta aperto dura 6 mesi

nuke76
14-08-2012, 09:51
quindi febbraio-agosto sono 6 mesi...da buttare :D thx ;)