Entra

Visualizza Versione Completa : finalmente ci siamo!!!

Puccetta
11-08-2012, 21:09
dopo tanti giorni di assenza per pasticci vari:
-inizio volontariato in gattile
-lavoro estivo come ambulante
-trasloco cognata
-conserva
-briscola ammalata!!!!:cry: ora guarita, ma questa è un altra storia.....
finalmnete domani vado a prendere merlino!!!!!!appena ho 5 minuti vi racconto.....

valentina82
11-08-2012, 21:14
mi dispiace cara, però dai domani vai a prendere merlino, sono felice per te:) e poi aspetto tante fotine:p;) un abbraccio grande:)

Prem-Kala
11-08-2012, 21:24
aspettiamo con ansia, storia e foto

briscola
12-08-2012, 15:02
noo mi spiace per briscola, cosa ha avuto?
Non vedo l'ora di leggere come andrà l'incontro con merlino! :)

Puccetta
12-08-2012, 17:31
allora.....briscola ha avuto dissenteria e vomito, al secondo giorno subito corsa dal vet....8 giorni di un disinfettante per l'intestino, esami feci negativo...ora sta benone, però mi ha scioccata!!!!!da non crederci, per darle la pastiglia mi bastava appoggiarla sul tavolo e lei la mangiava da sola!!!!!!!!

merlino è qui da mezzogiorno....il viaggio in macchina l'ha fatto tutto dormeno (bri aveva miagolato per tutte le 2 ore e mezza del viaggio)
arrivato a casa si è subito nascosto sotto il letto.....dopo pranzo l'ho tirato fuori (lo so che non dovevo) l'ho messo nel letto è siamo rimasti lì abbracciati per un paio d'ore(nel frattempo luca era con bri nel lettone della nostra camera).....dopo un pò è partito anche con le fusa!!!!!poi è arrivato luca e hanno giocato con la cannetta per una mezz'oretta.....quando luca è uscito si è rinascosto sotto il letto......:(
non ha mangiato, non ha bevuto, non ha usato la lettiera.....:(
se penso che bri dopo mezz'ora che era a casa già giocava e girava come se ci fosse sempre stata.....povero piccolo.....è timidissimo!!!!!!non ha ancora miagolato neanche una volta....
sono separati perchè merli ha ancora l'occhietto che lacrima e il naso che cola, ma tanto bri ancora neanche si è accorta che c'è un nuovo mebro in famiglia.....:shy:
appena si ambienta un pò faccio le foto!!!!!

Noel
14-08-2012, 21:39
piccolo...che dolce!!!:o Non ti preoccupare sicuramente si ambienterà nel giro di poco!:D sono felice che briscola stia meglio e non vedo l'ora di avere news sul loro incontro!!!

Puccetta
14-08-2012, 22:08
merlino si è ambientato alla grande!!!!gira per tutta casa, gioca come un pazzo.....
in compenso bri è nera dalla rabbia......appena lo vede soffia e ringhia.....lui però se ne frega....
questa sera lei era sul divano, la cannetta con le piume era vicina a briscola.....lui si avvicina, lei inizia a ringhiare, lui salta sul divano e lei oltre ai ringhi parte con i soffi.....lui imperterrito continua a giocare.....dopo 5 minuti di soffi e ringhi, lui si gira, la guarda e soffia....e lei.....è scesa dal divano ed è andata sulla scala!!!!!vabbè, oggi è il primo giorno.....sono entrambi cuccioli, spero che tempo qualche giorno la situazione migliori.....

valentina82
14-08-2012, 22:17
merlino si è ambientato alla grande!!!!gira per tutta casa, gioca come un pazzo.....
in compenso bri è nera dalla rabbia......appena lo vede soffia e ringhia.....lui però se ne frega....
questa sera lei era sul divano, la cannetta con le piume era vicina a briscola.....lui si avvicina, lei inizia a ringhiare, lui salta sul divano e lei oltre ai ringhi parte con i soffi.....lui imperterrito continua a giocare.....dopo 5 minuti di soffi e ringhi, lui si gira, la guarda e soffia....e lei.....è scesa dal divano ed è andata sulla scala!!!!!vabbè, oggi è il primo giorno.....sono entrambi cuccioli, spero che tempo qualche giorno la situazione migliori.....

stupendi:o questa scena mi ricorda birba e tatina, che poi si sono amati alla follia:p
io aspetto le fotine di questo bellissimo micio;)