Entra

Visualizza Versione Completa : Tonno ?

Gyusy
12-08-2012, 22:48
Premetto che i miei mici non mangiano niente del cibo di noi umani, posso lasciare tranquillamente una bistecca di filetto sul tavolo che non se la filano lontanamente ;)
l'unico "furto" che ho subito è stato quando ho aperto una scatoletta di tonno naturale (non quello con l'olio), mi sono allontanata un attimo e al mio ritorno li ho trovati che se lo leccavano beatamente :D
Mi pare di aver capito che il tonno fa loro male perché contiene troppo sale, anche quello naturale è troppo salato ? Se gliene concedo un cucchiaino ogni tanto faccio male ?

DonPepeDeVega
13-08-2012, 00:16
.. Piu'che contenere sale il tonno essendo in cima alla catena alimentare marina o quasi ingurgita tante di quelle schifezze purtroppo ( per via dell'inquinamento ) che ovviamente si "riciclano" nella sua carne, che viene mangiata..
.. Comunque un cucchiaino ogni tanto cosa vuoi che sia, non ti preoccupare.. ;)

Ciliegia
13-08-2012, 13:22
Quoto DPDV.
E se gli dai, ogni tanto, una scatoletta al tonno per gatti tipo Almo? almeno eviti il problema del sale..:)

Daysun
13-08-2012, 15:37
Io prendo ogni tanto una busta di tonno della Schesir per la Daisy che ne è golosa, ma solo una a settimana divisa in due giorni.