Visualizza Versione Completa : Bozita nuova ricetta: l'avete provato?
3zampineallegre
15-08-2012, 16:49
Stavo per ordinare il solito centinaio di scatolette di varie marche da dividere tra i miei mici (due) e quelli del magazzino (quattro).
Tutto benone finchè non noto che la pagina riservata a Bozita umido tetrapak è cambiata: viene indicata, sia per la referenza in salsa, sia per quella in gelatina, una nuova ricetta.
Vedo che ci sono anche gusti nuovi.
Qualcuno l'ha provato? Sono sempre appetibili come al solito o qualcuno ha notato differenza di gradimento tra le vecchie scatolette e quelle nuove?
Grazie!
ciao, le ho appena ricevute ma ancora i miei mici non le hanno assaggiate, appena le provano ti saprò dire!
3zampineallegre
16-08-2012, 14:30
Avevi usato anche la formulazione con la vecchia ricetta?
si prendevo sempre l'altra, aspetta ma da quanto è uscita la nuova?
Premetto che i miei hanno mangiato Bozita di gusto per più di un anno fino a l'autunno scorso quando hanno iniziato a dar segni di insofferenza lasciano l'umido nel piatto (poi ho scoperto che Bozita aveva cambiato la ricetta) quindi ho smesso di darglielo...
Nell'ultimo ordine zooplus notando che hanno cambiato ricetta di nuovo, ho riordinato 6 scatolette e le ho già fatte assaggiare...non le hanno disdegnate, ma neanche hanno manifestato un particolare apprezzamento..quindi direi che devi provare per capire come reagiscono i tuoi..
Io lo ordinerò di nuovo giusto per variare un pò l'umido, ma non sarà probabilmente mai più l'umido di base al quale alternavo altre marche..
Di economico e con un giusto rapporto qualità prezzo ti consiglierei di provare anche Smilla, patè compatto come consistenza, che per esempio i miei preferiscono attualmente a livello di appettibilità a Bozita :)
3zampineallegre
16-08-2012, 14:56
Io alterno già Grau, Animonda, Porta21, Trainer e Bozita.
Non mi si filano Smilla, Herrmans e Yarrah.
Mi sa che prenderò Manzo sia in salsa che in gelatina per vedere come va. Con la vecchia ricetta era il gusto preferito.
Appena arrivano, vi farò sapere.
fedefaith
16-08-2012, 15:12
Io ho provato quelli nuovi nella versione pollo e tacchino (se non ricordo male) e forse gamberetti. Stesso risultato della vecchia formulazione... tutta la salsa è stata bellamente leccata, i bocconcini a fatica... ma qui c'è un problema di fondo con i bocconcini...
ToraTora
16-08-2012, 17:02
Provate..piacciono solo al Gigio, e neanche esageratamente.. :(
Però penso che il fattore "caldo" pesi parecchio
bozita??:dead:
è quello che fanno i miei gatti quando lo metto nel piatto e io quando li apro!
3zampineallegre
16-08-2012, 17:54
Quella faccia è l'espressione che riscontro quando apro Grau... Lo mangiano solo se sono in preda a visioni mistiche provocate dal digiuno
Quella faccia è l'espressione che riscontro quando apro Grau... Lo mangiano solo se sono in preda a visioni mistiche provocate dal digiuno
Ultimamente riesco a far mangiare Grau aggiungendo un cucchiaino di parmigiano :rolleyes:. In questo momento le streghe pelose di casa sono in fase "Miamor patè" ma aggiungendo un pochino di parmigiano riesco a variare un po' la dieta. Che 2 BALLS!!!! :devil:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.