PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto gioca con le sedie in pelle di mia mamma!!


PiccolaLulù
17-08-2012, 10:57
Ciao a tutti!
La micia nuova arrivata di 3 mesi, ha preso subito di mira le sedie di pelle di mia madre e addirittura le ha mangiato gli angoli dello schienale di una sedia. Con cosa posso rivestirle per farle passare la voglia? Avevo sentito di un tipo di tessuto liscio che a loro da fastidio.. Oppure esiste qualche repellente? Vi prego aiutatemi! Grazie mille!

DonPepeDeVega
17-08-2012, 16:53
.. Se le ha prese di mira ci puoi far poco finquando non le reputera'piu'interessanti..
.. Una prece per le sedie.. :D

lunanera
17-08-2012, 16:56
i repellenti non servono a nulla prova con carta staghnola o cerata ma non è detto che vada bene anche perchè se oramai le ha marcate tenderà sempre a tornare

PiccolaLulù
17-08-2012, 17:02
Ahahah :D bene! Oggi mia nonna ha comprato un tessuto che si chiama (lo scrivo come si dice) cinz che sembra molto scivoloso e proviamo a coprirai le sedie! Ma più che farci le unghie lei morde gli angoli dello schienale fino a mangiarsi tutta la pelle -.-

Daysun
17-08-2012, 21:32
O spruzzarci qualcosa contenente limone...però non me ne intendo e non sò se può rovinare le pelle:136:

PiccolaLulù
17-08-2012, 22:07
O spruzzarci qualcosa contenente limone...però non me ne intendo e non sò se può rovinare le pelle:136:

Farò delle ricerche magari Prima di rischiare di macchiare la pelle :D grazie mille comunque mi sembra una buona idea! Devo trovare una soluzione che se ne rovina un'altra praticamente sono senza tetto XD

lunanera
18-08-2012, 08:42
O spruzzarci qualcosa contenente limone...però non me ne intendo e non sò se può rovinare le pelle:136:

no la pelle si macchia
piccola cercheremo adozione anche per te ;)

PiccolaLulù
18-08-2012, 11:24
no la pelle si macchia
piccola cercheremo adozione anche per te ;)

Ne avrò bisogno! Mentre cercavo i para spigoli per bambini da mettere sugli angoli, la teppista ne ha rovinate altre 3!! Sono disperata, erano l'unica cosa a cui mia madre teneva di tutta la casa.. :(

3zampineallegre
18-08-2012, 11:51
Vorrà dire che ne ricomprerà di più belle :)

PiccolaLulù
18-08-2012, 16:32
Uff.. Con i millemila tira graffi di cui li ho dotati, lei ovviamente doveva andare a giocare con le sedie nuove e soprattutto preferite di mia mamma.. A volte mi chiedo se hanno un sesto senso che gli permette di riconoscere ciò a cui teniamo di più!! :confused:

3zampineallegre
18-08-2012, 19:30
Ehm ehm... Guarda che sarà sempre così :D

Noel
18-08-2012, 20:33
Piccola gattina terrorista!!!:devil: eh eh... scherzo!!! putroppo è un male comune, quando trovano qualcosa che gli interessa è veramente difficile farli demordere, anzi, più ti impegni più sembra che ci prendano gusto!!!:cool:

Daysun
18-08-2012, 20:50
Ma se usi lo spruzzino appena si mette a graffiare le sedie?....magari prima o poi lo capisce.:)

Noel
18-08-2012, 20:59
eh eh...potrebbe essere un'idea funzionale!!!:devil:

PiccolaLulù
19-08-2012, 16:50
Ma se usi lo spruzzino appena si mette a graffiare le sedie?....magari prima o poi lo capisce.:)

Ci avevo pensato, ma oltre che essere terrorista è anche furba :D ovviamente lo fa la notte mentre noi dormiamo o quando siamo in altre stanze.. E purtroppo la nostra sala da pranzo non si può chiudere! Per il momento le abbiamo tolte intanto che studiamo una soluzione..
Il problema è che in casa ho Lino che è stra educato, va solo sul tiragraffi e non sale da nessuna parte, e lei che invece è l'opposto! Insomma un gatto buono e uno cattivo agli occhi di mia mamma! Ahah :)

Noel
19-08-2012, 22:54
Beh...allora è una situazione bilanciata!!! Si compensano l'un l'altra!!!!:devil: