PDA

Visualizza Versione Completa : marcellino è fuggito : mi date i vostri incrocini ?tornato!!


nessy
17-08-2012, 15:02
ciao a tutti,
ho bisogno dei vostri incrocini , Marcellino è due giorni che non si fa vedere. lo sto cercando ovunque e ogni posto mi sembra un luogo di pericolo.... ho brutti presentimenti :cry:
help.....

DonPepeDeVega
17-08-2012, 16:48
:micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:

melissa
17-08-2012, 17:47
Spero torni presto:micimiao11::micimiao11:

baudelaire
17-08-2012, 18:10
Tanti tanti incrocini!:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Amelie57
17-08-2012, 18:26
:micimiao10: :micimiao10: :micimiao11: :micimiao11: Perchè torni prestissimo.

Daysun
17-08-2012, 21:24
Anche da parte mia:micimiao10::micimiao11::micimiao10:

cristy-casper
17-08-2012, 23:25
incrocini e positività e otimismo a manetta!

Nina72
18-08-2012, 07:38
:micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10::m icimiao10::micimiao10: speriamo

flor
18-08-2012, 08:33
incrocini attivati per Marcellino!

nessy
18-08-2012, 13:16
Passano i giorni e di Marcellino nessuna notizia. Unica novità, terribile, e che i miei vicini usano il veleno per topi.... e mi hanno detto che “inspiegabilmente” anche a loro è scomparso un micino due settimane fa e che tengono il cane legato altrimenti si mangia i bocconi velenosi.....
lo dico a voi perchè so che potete capire, io mi sento in colpa da morire per aver portato i miei mici da una situazione di sicurezza totale a una dove invece i pericoli sono tanti e ovunque. Mi sono fatta convincere che la campagna per gli animali è meglio di un alloggio in città e ora , probabilmente, Marcellino è morto in chissà qual anfratto di queste cascine, da solo e chissà come, solo per la mia stupidità ed egoismo. È sarà uno di quei rimorsi che mi porterò dietro in eterno. Non mi si dica mai più che la vita in campagna fa bene agli animali. Mai più.....

Ho preso Marcellino dal canile promettendogli che lo avrei accudito e curato e poi invece l'ho portato a morire qui.... ho fallito nella mia promessa perchè non sono riuscita a tenerlo lontano dai pericoli. Se lo lasciavo lì , sarebbe stato al sicuro, magari solo, ma al sicuro.

Scusatemi lo sfogo, ma qui sono tutti impegnati per la salsa e le conserve e del mio micio non importa a nessuno....non hanno tempo di aprirmi la porta per cercarlo nelle loro tettoie e cantine, semmai se lo vedono me lo rimandano.....

Scusatemi...

Daysun
18-08-2012, 14:05
Non preoccuparti, ti capiamo.
E' grande la sofferenza quando un micio sparisce e la disperazione per non sapere dove sia.
Secondo me si è allontanato solo un bel pò, spinto dalla curiosità, anche perchè se fosse morto, avresti trovato il corpo.
Comunque vada gli hai dato tanto amore che al canile non poteva più di tanto ricevere e lui lo sà.
Tornerà vedrai, non disperare.
Un grande abbraccio:31:

baudelaire
18-08-2012, 15:37
Come puoi leggere in altre discussioni di questo forum, non di rado capita che i mici fuggitivi tornino a casa anche dopo parecchi giorni; non ti abbattere, è presto per cedere allo sconforto, coraggio! rinnoviamo gli incrocini....

nessy
18-08-2012, 16:42
Grazie...siete carissimi. una parte di me spera sempre di vederlo comparire. l'altra invece conosce questa sensazione e non ci spera piu... comunque ho sbagliato in ogni caso a non valutare seriamente i pericoli. oltre a lui ho altri mici excittadini e tutti sono a rischio. e quando parli con persone che reputano vecchio un micio di 6 anni, vien da piangere.....comunque grazie per tutti gli incrocini t che state facendo....

moodywop
18-08-2012, 17:10
Incrocini anche da parte mia. Spero con tutto il cuore che il tuo Marcellino torni a casa al più presto.

AnnaLucy
18-08-2012, 17:40
:micimiao11::micimiao11: Marcellino ritorna a casa al più presto :micimiao11::micimiao11:

Penny_black
18-08-2012, 19:30
Marcellino torna presto, che la tua mamma ti aspetta.
Tanti incrocini anche qui.
Ti mando un abbraccio, forza.

Simon@
18-08-2012, 22:17
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
La scorsa settimana anche il mio Yoda si è assentato per un giorno intero, poco tempo ma io ero comunque preoccupatissima, non era mai capitato, solitamente anche quando esce in giardino arriva immediatamente ad ogni mio richiamo. Morale, era rimasto chiuso nel magazzino dei vicini, fortunatamente se ne sono accorti e mi hanno telefonato perchè avevano paura ad avvicinarsi :rolleyes:
:micimiao11::micimiao11::micimiao11: spero ritrovi presto anche il tuo micio :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

cristy-casper
19-08-2012, 15:52
ciao nessy, novità? spero ke marcellino sia tornato!

Lou68
19-08-2012, 16:18
Dai Marcellino torna a casa!!!!
Tantissimi incrocini ... :micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:

nessy
19-08-2012, 18:39
ciao nessy, novità? spero ke marcellino sia tornato!

No. niente. ....marcellino non si trova....

nessy
21-08-2012, 07:02
Gli incrocini hanno funzionato !!! Marcellino e tornato stanotte.. urlante ,per prima cosa ha fatto il giro delle ciotole si e ingozzato, ci ha regalato il suo vomitino e poi ha iniziato a fare coccole a tutti!! Grazie a tutti voi per il sostegno!
Ah. era a casa dei miei vicini .... lo avevano preso i bimbi perche ....e troppo bello e morbido...e io a cercarlo in tutto il borgo!
Baci a tutti e grazieee

Dara
21-08-2012, 10:17
Evviva!!! :51::51::51:

baudelaire
21-08-2012, 10:23
Benissimo! siamo tutti contenti, ma... adesso occhio ai vicini birichini!....;)

moodywop
21-08-2012, 12:55
Bentornato a casa, Marcellino!:kisses:

Toporagno
21-08-2012, 13:19
Contento sia tornato....

Beh, in fondo, bisognerebbe ringraziare i bimbi dei vicini, no? Magari, regalandogli un bel T-REX... Vivo, intendo.... ed affamato... :devil:

Amelie57
21-08-2012, 14:40
Beneee!!! :D:D Però 'sti vicini che irresponsabili :mad: (immagino avranno saputo che era tuo...).
Comunque...happy end :392:!

iottisan
21-08-2012, 17:10
Evviva!!!
Come premio per il ritorno direi che si merita.... un bel collarino con medaglietta!!!;)

Meta_Knight
21-08-2012, 18:18
ecco uno dei tanti motivi per cui non tollero i bambini

comunque meno male che è tornato

Amelie57
21-08-2012, 18:35
ecco uno dei tanti motivi per cui non tollero i bambini

Concordo. E ancor meno i genitori compiacenti.:mad:

Meta_Knight
21-08-2012, 18:42
che poi non oso immaginare cosa gli avranno dato da mangiare

Amelie57
21-08-2012, 19:02
che poi non oso immaginare cosa gli avranno dato da mangiare
Se è gente che non ha gatti, meglio non pensarci...

Penny_black
21-08-2012, 19:04
Evvai, fantastica notizia :D
Tanti grattini al fuggiasco :D

Ele&Coffee
21-08-2012, 19:32
ecco uno dei tanti motivi per cui non tollero i bambini

comunque meno male che è tornato

lol... non tolleri i bambini (anche) perchè se vedono un animale lo vogliono portare a casa con loro...

bah

non vi capirò mai a voi bambini-odianti

per inteso: la faccenda che i bambini trattano gli animali come pelouches...è quasi sempre una grande cavolata. i bambini, e intendo quelli "normali", educati da buoni genitori, adorano gli animali e non farebbero mai loro del male.

ma non è che vedete troppo film
o, in alternativa, troppi pochi bambini...


comunque bentornato Marcellino:)

Simon@
21-08-2012, 20:05
:micimiao64::micimiao64:

Daysun
21-08-2012, 20:30
Che bello!!!!
La colpa però è dei genitori...lo sapevano che stavi cercando il tuo micio!!Mvabè

nessy
22-08-2012, 11:52
Contento sia tornato....
Beh, in fondo, bisognerebbe ringraziare i bimbi dei vicini, no? Magari, regalandogli un bel T-REX... Vivo, intendo.... ed affamato... :devil:
hanno già i nonni T-rex, penso che basti ;)

Beneee!!! :D:D Però 'sti vicini che irresponsabili :mad: (immagino avranno saputo che era tuo...).

certo, sono stati i primi a cui ho chiesto, il giorno dopo la sparizione:eek:

Evviva!!!
Come premio per il ritorno direi che si merita.... un bel collarino con medaglietta!!!;)
l'aveva, l'aveva..... ora non più , non so se l'ha persa di suo o se l'hanno tolta loro

che poi non oso immaginare cosa gli avranno dato da mangiare
direi che non ha patito la fame, perchè hanno anche altri gatti e stando tutti in cascina ha potuto sicuramente ingozzarsi, e poi dato che è di "costituzione piuttosto robusta" se anche avesse perso 2 etti , non sarebbe stata cosa tragica :p

lol... non tolleri i bambini (anche) perchè se vedono un animale lo vogliono portare a casa con loro...
bah
non vi capirò mai a voi bambini-odianti

su questo avrei qualcosa da dire: difficilmente si odiano i bambini in quanto tali, ma solo come risultato di un educazione odiosa. nel caso in questione, sarebbe bastato che i genitori mi dicessero " il tuo micio è da noi , si fa tanto coccolare dai bimbi ( e diciamolo dai , che marcellino si prostituisce facilmente per qualche grattino e qualche crocca ) e loro lo trovano adorabile, puoi lasciarlo quì per un pochino? " . ci divide solo un muretto, eh.....
io personalmente avrei detto si, perchè mi piace vedere bimbi e animali giocare insieme. hanno una sintonia particolare che a noi adulti sfugge.
tieni conto che hanno già altri mici e cani , quindi per loro effettivamente si è trattato della novità e basta.
semplicemente mi avrebbero evitato giorni di magone e lunghe ricerche a tutte le ore , perfettamente inutili. sarei stata tranquilla, non avrei suonato a tutti campanelli del borgo e non avrei disturbato la loro tranquilla quiete campagnola.... tutto quà.

mahhh, comunque ora sanno che se mi sfugge un micio....... stresso tutta la borgata fino alla fine dei tempi: come dice mio marito.... ci siamo presentati ufficialmente:devil:

evviva gli incrocini e grazie ancora a tutti :p

Ele&Coffee
22-08-2012, 16:05
hanno già i nonni T-rex, penso che basti ;)


certo, sono stati i primi a cui ho chiesto, il giorno dopo la sparizione:eek:


l'aveva, l'aveva..... ora non più , non so se l'ha persa di suo o se l'hanno tolta loro


direi che non ha patito la fame, perchè hanno anche altri gatti e stando tutti in cascina ha potuto sicuramente ingozzarsi, e poi dato che è di "costituzione piuttosto robusta" se anche avesse perso 2 etti , non sarebbe stata cosa tragica :p


su questo avrei qualcosa da dire: difficilmente si odiano i bambini in quanto tali, ma solo come risultato di un educazione odiosa. nel caso in questione, sarebbe bastato che i genitori mi dicessero " il tuo micio è da noi , si fa tanto coccolare dai bimbi ( e diciamolo dai , che marcellino si prostituisce facilmente per qualche grattino e qualche crocca ) e loro lo trovano adorabile, puoi lasciarlo quì per un pochino? " . ci divide solo un muretto, eh.....
io personalmente avrei detto si, perchè mi piace vedere bimbi e animali giocare insieme. hanno una sintonia particolare che a noi adulti sfugge.
tieni conto che hanno già altri mici e cani , quindi per loro effettivamente si è trattato della novità e basta.
semplicemente mi avrebbero evitato giorni di magone e lunghe ricerche a tutte le ore , perfettamente inutili. sarei stata tranquilla, non avrei suonato a tutti campanelli del borgo e non avrei disturbato la loro tranquilla quiete campagnola.... tutto quà.

mahhh, comunque ora sanno che se mi sfugge un micio....... stresso tutta la borgata fino alla fine dei tempi: come dice mio marito.... ci siamo presentati ufficialmente:devil:

evviva gli incrocini e grazie ancora a tutti :p

scusate..io ho letto il post dopo il ritrovamento quindi non son partita dalla prima pagina, ma da dove dicevi " l ho trovato, era dai vicini" e che stava bene.. non avevo capito che i vicini sapevano del gatto.
in questo caso, i genitori dei suddetti bambini avrebbero dovuto chiamarti subito e dire ai loro bimbi "coccolatelo un pochino che adesso però torna a casa sua!!!"

DonPepeDeVega
22-08-2012, 16:08
.. infatti.. la colpa e'dei genitori mica dei bambini..

.. comunque meno male che e'tornato.. :D

katerpillar
22-08-2012, 16:54
Felicissima per il ritorno di Marcellino :392:

Toporagno
23-08-2012, 08:03
.. infatti.. la colpa e'dei genitori mica dei bambini..

.. comunque meno male che e'tornato.. :D
Okay, crepi l'avaria... T-REX per tutta la famiglia!!!!!! :D