PDA

Visualizza Versione Completa : La Bimba piange e ho paura che abbia qualcosa


morghi
17-08-2012, 15:47
Ciao ragazzi! Sono molto latitante causa vari impegni ma mi rivolgo a voi perchè so che avete sempre una risposta. La Bimba ha partorito il 25 Maggio, ormai le gattine hanno quasi tre mesi, sono forti e vivaci. Provano a succhiare ogni tanto ma la Bimba giustamente non glielo permette. Dopo la gravidanza la Bimba è rimasta molto magra, il vet l'ha visitata e ha detto che sta bene, deve solo riprendersi. Le sto dando pasta multi vitaminica, è ancora sotto peso ma tutto sommato sembra in forma. Il problema è che da 3 giorni a oggi ha dei veri e propri attacchi di pianto. Durante il giorno o la notte, ne fa almeno 7/8 in una giornata. Piange 5 minuti come una pazza e poi smette...
Secondo voi sta male? Tende anche ad essere nervosa e con la pupilla dilatata.
Sono preoccupata... Devo farle fare delle analisi?

lunanera
17-08-2012, 16:55
nnpotrebbe essere di nuovo in calore ? ame pareprobabile

morghi
17-08-2012, 19:34
nnpotrebbe essere di nuovo in calore ? ame pareprobabile

Ciao Luna! Ci avevo pensato anche io ma a parte il pianto non ha nessun altro sintomo... Di solito cammina col sedere in aria!!

lunanera
17-08-2012, 20:22
magari è piu leggro baci

fedefaith
17-08-2012, 20:43
è la prima cucciolata che fa la bimba vero? Non vorrei dire una fesseria ma magari cambia anche il modo in cui si manifesta il calore...
Per il resto mangia tranquillamente? Hai notato qualcos'altro di strano nel suo comportamento a parte i pianti?

carlina
17-08-2012, 21:57
anche secondo me è in calore!

zaari70
18-08-2012, 07:01
Anche secondo me è in calore, magari meno forte delle altre volte oppure al contrario è più forte ed è solo all'inizio e lo manifesta solo con il miagolare.

morghi
18-08-2012, 13:32
Mi sa che avete ragione....
Ho visto che si rotola spesso quindi sarà quello... forse è arrivato lieve o forse deve ancora arrivare...
Bè almeno non è niente di che... lei mangia corre gioca come sempre...
Vi aggiorno, grazie!!!:kisses: