PDA

Visualizza Versione Completa : di nuovo qualcosa non va


stella del nord
18-08-2012, 21:26
chicco, si di nuovo lui,

stamani prima che andassi a lavoro gli tocco le zampine, e credo che dal lamento abbia svegliato un pò tutti, sono tornata prima da lavoro, inventando una scusa perche tanto non capirebbero e direbbero che è solo un gatto, quindi per non rispondere a m...a a nessuno cosi ho fatto,

lo porto dal vet alle 11, oggi apre a quell'ora, e anche lì si lamenta, in conclusione si becca un iniezione di antidolorifico, e devo ripassare lunedi per dire come va, oggi è passata abbastanza tranquilla, ma stasera ci risiamo, ha dolore di nuovo, io ho antidolorifico in casa, ma non mi fido adarlo, prende gia il felimazone, e non so se vanno in contrasto


non c'è mai fine

luana68
18-08-2012, 21:33
Purtoppo non posso darti consigli...Ti mando tanti incrocini perchè la situazione migliori

leoncina
19-08-2012, 13:25
Povero, un micio che si lamenta deve avere davvero un forte dolore...speriamo passi presto dai! Incrociato tutto qui

ausilia
19-08-2012, 17:26
come va ora?

stella del nord
19-08-2012, 19:45
come va ora?

ausilia, va che non va, l'antidolorifico che gli hanno fatto ieri, l'effetto deve esser finito, non possiamo toccare i piedini, soprattutto uno, domani devo ripassare dallo studio per dire le cose, in questo momento staziona sul letto, a volte scende e si mette a dormire, non ridete per favore lo so che sono scema a lasciarglielo fare, dentro una tinozza dove ci sta pari pari, intanto non lo stressiamo, anche perche mercoledi lo devo portare di nuovo dal vet, per le analisi

Nina72
19-08-2012, 19:49
spero che gli passi un pò il dolore:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Daysun
19-08-2012, 20:16
Chissà che ha, poverino....
Tanti tanti:micimiao11::micimiao10::micimiao11:

Noel
19-08-2012, 22:59
Piccolo Chicco.....:cry: Speriamo passi tutto presto!!!:micimiao11::micimiao10::micimiao11:

stella del nord
20-08-2012, 19:34
abbiamo iniziato oggi anche l'antidolorifico, da dare oggi e domani, in modo da rendergli il dolore sopportabile, poi mercoledi verrà visitato nuovamente, Davide è tornato dalle ferie

stella del nord
23-08-2012, 19:55
aggiornamento

ieri vet per analisi, ci siamo accorti che cammina di nuovo con la testina storta, ma stavolta è dovuto a una forte otite, quindi cura (tresaderm) per 2 settimane, i piedini mi ha detto che per il dolore potevo arrivare fino a 6 giorni di onsior, stasera sembra che non abbia dolore, in compenso gli si era bloccato l'intestino, quindi sono dovuta andare di microclisma per sbloccarlo

Nina72
23-08-2012, 20:06
aggiornamento

ieri vet per analisi, ci siamo accorti che cammina di nuovo con la testina storta, ma stavolta è dovuto a una forte otite, quindi cura (tresaderm) per 2 settimane, i piedini mi ha detto che per il dolore potevo arrivare fino a 6 giorni di onsior, stasera sembra che non abbia dolore, in compenso gli si era bloccato l'intestino, quindi sono dovuta andare di microclisma per sbloccarlo

mi spiace tanto che non sta ancora bene un grattino a chicco e un abbraccio a te :399:

Noel
24-08-2012, 22:42
Accipicchia è proprio un momento no,eh?:shy: Tanti grattini al pelosino....

Prem-Kala
25-08-2012, 05:42
Forza Chicco, vedrai che passa! :31: