PDA

Visualizza Versione Completa : Lesione della cornea di Gandal e reazioni varie..


DonPepeDeVega
18-08-2012, 22:59
.. Stamattina vedo Gandal con l'occhio destro chiuso, lacrimante..
.. Ok trovo il veterinario aperto, la visita... Lesione della cornea e congiuntivite.. Prescritti 6 giorni di collirio normale e voltaren collirio..
.. Quasi sicuramente ha preso una zampata o da Zuril ( poco probabile ) o da Indy ( piu'probabile )

.. Torno a casa con Gandal.. Appena si avvicinano Zuril ed Indiana Jones LEI comincia a soffiare come un'indemoniata.. Orecchie basse, pelo ritto, unghie sfoderate..
.. Ovviamente sia Zuril che Indy scappano immediatamente..

.. Dopo un po'Indy prova a riavvicinarsi.. Gandal sempre soffia... Zuril decide di rimanere per i fatti suoi..
.. Arriva il momento del collirio.. Prendo Gandal, le apro l'occhio.. Lei e'buonissima e non fa storie.. Metto le goccioline e lei si rifugia subito dopo dentro il micio camping ( una tenda in miniatura )
.. Indy le si avvicina... Lei lo soffia.. Ma si avvicina anche Zuril.. Lei soffia un po'meno... Esce dal micio camping.. Si sdraia in terra.. Indy inizia a lavarle la schiena, e Zuril le gambe..
.. E lei, con l'occhio chiuso,si abbandona alle cure del marito e del figlio..

.. E poi dicono che gli animali non hanno sentimenti.. :o

Chrisaras
18-08-2012, 23:07
AmmmoVi tesoVi *_*
facci sapere come sta Gandal poi e come procede l'occhietto :)

melissa
19-08-2012, 08:57
Guarisci presto bellissimo Gandal!:143:

DonPepeDeVega
19-08-2012, 13:24
.. Oggi Gandal sta sensibilmente meglio.. E'piu'tranquilla e gia'l'occhio l'apre di piu'..
.. Comu que mi sa che la zampata l'ha presa da Indiana Jones.. Sara'una mia impressione ma secondo me lo guarda ancora storto.. :D

Amelie57
19-08-2012, 13:47
E chi altro avrebbe potuto essere se non il diabolico Indy?:devil::143: Ah questi figli...Coraggio Gandalina, vedrai che passera'.:410:

Jiji
19-08-2012, 14:58
Che scena fantastica! È proprio bello avere una famiglia di mici! Auguriamo una pronta guarigione!

DonPepeDeVega
24-08-2012, 15:44
.. aggiorno solo per dire che Gandal e'perfettamente guarita.. :D

valentina82
24-08-2012, 16:03
.. aggiorno solo per dire che Gandal e'perfettamente guarita.. :D

benissimo:p una carezzina alla bellissima gandal:)

Amelie57
24-08-2012, 16:22
.. Aggiorno solo per dire che gandal e'perfettamente guarita.. :d
:256: