PDA

Visualizza Versione Completa : C'è bisogno di mega incrocini per Tea

Petra
19-08-2012, 16:00
Tea ha finalmente trovato una famiglia a Genova, dopo diversi mesi di abbandono trascorsi in campagna (dove è stata abbandonata) e quasi un mese e mezzo qui da me.
La visita preadozione è andata bene, il passaggio c'è, con il volo Alghero-Milano che parte stasera alle 18.45 ma....ancora non sò se Tea partirà, ci sono già due prenotazioni pet (confermate) e la terza è a discrezione del comandante.
C'è una sola speranza....che il comandante conceda una deroga per il terzo passaggio pet.
Io andrò comunque in aeroporto con Tea e la ragazza che si è offerta come madrina di viaggio...
Se qualcuno legge questo post provi a incrociare tutto l'incrociabile fino alle 19.00 ora in cui sapremo se Tea volerà per la sua nuova casa.
grazie!:)

stella del nord
19-08-2012, 16:11
incrocini attivissimi

Amelie57
19-08-2012, 16:32
Incroci alla massima potenza.XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Prem-Kala
19-08-2012, 16:49
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx
speriamo bene!!!!

DonPepeDeVega
19-08-2012, 17:52
:micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:

Dara
19-08-2012, 19:17
Tea è riuscita a partire?

Nina72
19-08-2012, 19:27
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:spero sia riuscita a partire

Petra
19-08-2012, 23:32
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
E' stato un vero miracolo.
In biglietteria hanno fatto un sacco di storie mi hanno fatto pagare il biglietto ma non ci hanno assicurato che la gatta comunque sarebbe partita fino a che non l'avesse vista il comandante.
Vi giuro mi sono invocata a tutti i miei mici del ponte....poi mi sono passate di fianco delle persone in divisa da personale di bordo...una in particolare ho avuto la netta sensazione che fosse il comandante e che non avrebbe detto di no.
E così è stato.
Ho visualizzato nella mia mente Tea che partiva.
Dopo un paio di secondi ho ricevuto un sms che Tea era imbarcata.:)
Grazie di cuore per i vostri incrocini magici!

Dara
20-08-2012, 00:50
Evviva!!! :51::51::51:

Toporagno
20-08-2012, 07:58
Evviva!!!!!!!! :)

melissa
20-08-2012, 09:17
Bene!
Buona nuova vita Tea!:410::410::410:

DonPepeDeVega
20-08-2012, 13:01
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
E' stato un vero miracolo.
In biglietteria hanno fatto un sacco di storie mi hanno fatto pagare il biglietto ma non ci hanno assicurato che la gatta comunque sarebbe partita fino a che non l'avesse vista il comandante.
Vi giuro mi sono invocata a tutti i miei mici del ponte....poi mi sono passate di fianco delle persone in divisa da personale di bordo...una in particolare ho avuto la netta sensazione che fosse il comandante e che non avrebbe detto di no.
E così è stato.
Ho visualizzato nella mia mente Tea che partiva.
Dopo un paio di secondi ho ricevuto un sms che Tea era imbarcata.:)
Grazie di cuore per i vostri incrocini magici!

.. sono CONTENTISSIMO.... :micimiao31:

milka
20-08-2012, 13:28
Leggo solo oggi dell'adozione di tea!

Molto bene, sono contenta che abbia trovato una nuova famiglia che la ami come merita!

Buona vita dolcissima mamma Tea!

Petra
20-08-2012, 16:36
Vorrei ringraziere Jamis, è stata lei a proporre Tea a un suo collega, Eddy che da subito mi ha fatto un'ottima impressione.
Paoletta-Allodola per la visita preaffido.
Lorella 1970 per aver trovato subito il passaggio.
Antonella (cugina di Lorella) per aver fatto da madrina di viaggio e aver sopportato tutta la trafila nei vari sportelli fino all'imbarco.
E il comandate AirOne per aver accordato l'imbarco.
Infine la dolcissima Tea per avermi fatto innamorare perdutamente di lei e aver conquistato in tempi record Eddy, con la sua dolcezza.

Jamis
21-08-2012, 14:55
Ben felice di aver potuto aiutare Tea! :approve:

Petra
21-08-2012, 21:33
Ben felice di aver potuto aiutare Tea! :approve:
Devi andarla a trovare, d'altronde sei la sua madre spirituale.
Ora che Tea è a Genova e io faccio da mamma ai suoi micini...Jamis non è che puoi portare un pò di fortuna anche a loro...
Hai altri colleghi come Eddy....?;)

Pisina
21-08-2012, 22:57
Anche Happy ieri sera è partito da Cagliari per arrivare qui da me a Genova...congiunzione astrale di mici sardo-genovesi andata a meraviglia allora :)

Jamis
22-08-2012, 09:30
Ho letto ora la storia di Happy... beh, ormai che il collegamento Sardegna-Genova è aperto, vediamo di riuscire a farci mandare su qualche altro peloso :approve:

Petra
22-08-2012, 10:53
Ho letto ora la storia di Happy... beh, ormai che il collegamento Sardegna-Genova è aperto, vediamo di riuscire a farci mandare su qualche altro peloso :approve:

Scherzi a parte ho conosciuto una ragazza sarda, la stessa che ha portato Tea, che abita a Genova e viene in Sardegna a trovare i genitori una volta al mese (giorno + giorno -) ora tornerà qui il 28 settembre. Mi ha dato la sua disponibilità quindi Genovesi e Milanesi datevi da fare....
Lei fa alghero Milano e poi raggiunge Genova in auto.
Quindi anche gli utenti Milanesi possono dare un amano ai figli di Tea perchè trovino una casetta...sono rimasti in tre...

Petra
22-08-2012, 10:53
Anche Happy ieri sera è partito da Cagliari per arrivare qui da me a Genova...congiunzione astrale di mici sardo-genovesi andata a meraviglia allora :)

Augurissimi per Happy e grazie per aver scelto un micio sardo!