PDA

Visualizza Versione Completa : cerco cat sitter per un giorno - Pavia


hoyoyoyo
22-08-2012, 21:27
Forse non è la sezione più adatta, ma ho una richiesta un po' particolare e qui forse rimane più in evidenza. Se non è possibile tenerla in questa sezione, chiedo ai moderatori di spostarla per favore al posto giusto.

Sto cercando una cat sitter vicino Pavia per un solo giorno, il 3 settembre (è un lunedì)...in occasione del mio matrimonio :p
Dovrebbe essere disponibile dalle 13 alle 18 circa per tenere sotto controllo il mio micione, che vorremmo portare con noi al rinfresco che si terrà in un agriturismo a Zerbolò. Lui è assolutamente abituato ad andare in giro con la pettorina anche in campagna, quindi credo che si possa divertire e stare bene in un pomeriggio diverso dal solito. Ci sarà comunque anche il posto per farlo riposare tranquillo e al coperto, se ne avesse voglia. Naturalmente non posso chiedere ai miei invitati di star costantemente dietro a lui ed io nemmeno potrò farlo, quindi sto cercando una persona dedicata e super responsabile che lo faccia a tempo pieno.
Se qualcuno è disponibile o conosce persone fidate, mi faccia sapere!

hoyoyoyo
31-08-2012, 09:32
Ragazze, sono disperata!! La data fatidica è lunedì e non ho ancora trovato nessuno...possibile che non ci sia qualche cat sitter disponibile in zona Pavia o anche Milano (è mezz'oretta di macchina)??
Avevo trovato una ragazza, ma poi ha avuto un problema e non può più venire...devo rinunciare a portare il mio micione con noi???:cry::cry::cry:

melissa
31-08-2012, 15:12
Cavoli, mi spiace, hai provato a sentire qualcuno dell'elenco dei cat-sitter?:(

Starmaia
31-08-2012, 16:07
Ho dato un'occhiata al thread ma su Pavia non mi pare ci sia nessuno... magari puoi provare con qualcuno di Milano che è nella lista?

Lady Mosè
31-08-2012, 16:12
Ho provato a segnalare ad un'amica...

Lady Mosè
31-08-2012, 16:28
Ti mando mail della mia amica in privato! ;)