PDA

Visualizza Versione Completa : Diffusore Feliway alternativo


fedefaith
23-08-2012, 15:10
Ho una curiosità che forse mi saprete risolvere.
Mi chiedevo se il diffusore Feliway potesse essere utilizzato con altri attacchi elettrici tipo quelli per le profuzioni in casa (airwick, glade, o simili). Qualcuno ha provato? Se si quale sarebbe l'attacco ideale (di quale marca)?

Mi mamma ha una scorta non indifferente di attacchi per profumatori in disuso di varie marche (anch'io ne ho qualcuno, ma qui in Germania ce ne sono meno tipi), che si potrebbero utilizzare all'occorrente e quindi risparmiare sull'eventuale prezzo del Feliway, nel caso un giorno servisse.

Io fino adesso ho solo provato quello spray per i viaggi e per dissuadere da alcuni punti (tipo rosicchiamento gambe del comodino).

Vi ringrazio in anticipo!!!

Ciliegia
23-08-2012, 21:26
Fede mi pare che qualcuno ne avesse parlato tempo fa...si diceva che va bene uno di quelli per la diffusione del liquido antizanzare ma non ricordo la marca...forse era luna? Prova a chiederle..

fedefaith
23-08-2012, 21:30
Fede mi pare che qualcuno ne avesse parlato tempo fa...si diceva che va bene uno di quelli per la diffusione del liquido antizanzare ma non ricordo la marca...forse era luna? Prova a chiederle..

Ha una forma simile ai diffusori per l'ambiente peṛ non saprei di preciso quale... adesso provo a chiedere ;)

Ciliegia
23-08-2012, 21:40
Si io ce l'ho ma sto utilizzando il suo diffusore...non ricordo se la boccetta si avvita a nel diffusore del raid, vape o cosa..