PDA

Visualizza Versione Completa : sangue dal nasino


stella del nord
26-08-2012, 19:00
tranquille/i non è uno dei miei, il vicino ha un persiano, che gli esce sangue dal naso, ed in piu starnutisce, il micio sta fuori, cosa può essere? è contagioso?

fuori ci sono altri micioli, anche cuccioli

dimeticavo, nel cambio della muta, la pelle si è escoriata molto, fino al punto che un'altra vicina è ricorsa al betadine, ci può influire??

zaari70
26-08-2012, 19:17
Potrebbe essersi rotto un capillare a causa del raffreddore ma dipende dalla quantità di sangue.
Potrebbe essere contagioso se è di origine virale, se è un colpo di freddo anche no.

stella del nord
26-08-2012, 19:36
Potrebbe essersi rotto un capillare a causa del raffreddore ma dipende dalla quantità di sangue.
Potrebbe essere contagioso se è di origine virale, se è un colpo di freddo anche no.


grz arianna, l'altra mia vicina ha iniziato a dare antibiotico, penso che male non faccia, fra qualche giorno vedremo se smette, l'unica cosa rimaniamo con il dubbio di cosa sia, sia io che lei non navighiamo nell'oro, io ho 5 iene e spese per curare chicco, lei ne ha 3 in casa, con vari problemi e 13 fuori, i veri proprietari non hanno soldi per curarlo, e francamente se ne sbattono, ho preso in considerazione il rapigatto, ma poi dopo dove lo metto che posto non ne ho, ed è pure impensabile uno stallo, purtroppo la situazione non è rosea

mimilla
28-08-2012, 10:44
Scusate... ma una ASL veterinaria a cui chieder informazioni e consigli con visita annessa?? non dovrebbero dare consigli gratuiti?? il sangue dal nasino potrebbe essere colpa del raffreddore, come di altre cose... non riuscite proprio a convincere i padroni a farla visitare??

stella del nord
28-08-2012, 19:31
Scusate... ma una ASL veterinaria a cui chieder informazioni e consigli con visita annessa?? non dovrebbero dare consigli gratuiti?? il sangue dal nasino potrebbe essere colpa del raffreddore, come di altre cose... non riuscite proprio a convincere i padroni a farla visitare??

no, non riusciamo, ogni modo sembra che con l'antibiotico stia un pò meglio, purtroppo non possiamo muoverci piu di tanto perche abitano proprio qu, l'unica cosa è cercare di curarla noi come meglio possiamo