Visualizza Versione Completa : La pipì nella valigia...
katerpillar
27-08-2012, 09:12
Ciao a tutte... ebbene si...anche qui è arrivata la prima pisciatina fuori luogo! Sono stata via 4 giorni a casa dai miei e Kikina era con papà e i coinquilini. Ogni due settimane passo 3/4 giorni dai miei genitori a Verona. Ieri torno a casa a Padova,apro la valigia per sistemare le cose,mi giro,mi rigiro e vedo una bella pisciatina dentro! :mad: Non è mai rimasta sola a casa (tra mio moroso e coinquilini c'era sempre qualcuno).Inoltre è abituata a stare anche per un giorno intero da sola a casa(con 2 ciotole acqua 2 di crocche e 2 bagni) secondo me ha associato la valigia a = mamma va via un pò di giorni e quindi mò ci faccio plinplin dentro... Secondo voi? Kikina non ha mai fatto bisognini fuori dalla lettiera :confused:
Il calore è da escludere perchè non ci sono tutti gli altri sintomi è sempre la solita Kiki nonostante la pisciatina fuori dal vasino... bah
Starmaia
27-08-2012, 09:40
Tipicissimo.
Sia "sei stata via, avevo paura di essere abbandonata, ecco metto il mio odore nella tua valigia" che "oh, questa cosa estranea che arriva da fuori e che ha tanti odori strani e che comunque associo con la tua partenza... ci faccio una pipì".
Non lasciare mai una valigia incustodita.
katerpillar
27-08-2012, 09:58
Ti giuro Star, il tempo di girarmi e togliere alcune cose,mi sono rigirata per chiuderla e tadaaaaan -.- maledetta :micimiao40: occhi ovunque bisogna avere qui! Poi quando sono tornata ieri ha passato una buona mezz'oretta a correre per casa come una schizzata e a fare miao miao e poi il regalino in valigia -.- argh!
Starmaia
27-08-2012, 10:13
A me lo dici? Hihihihi :253:
katerpillar
27-08-2012, 10:42
Uh Merlino...è vero :shy: sti pisciottoni!!!
Ele&Coffee
27-08-2012, 11:45
mi state facendo venire un ansia, co tutte ste pisciate...:295::295:
comunque Kikina voleva sicuramente lasciare la sua leggiadra fragranza nella scatola portavestiti che si è portata via mamma:D
katerpillar
27-08-2012, 11:56
CollinoSecco malefica :gblu25:
Si, lei credeva di lasciare Chanel n.5 (il colore poi era pure identico) e di farmi un regalino di benvenuto... maaaaa,anche no!!! maledetta :67:
Però mi ha risparmiato i vestiti... cara lei -.-'
Meno male che non ha fatto altro nella valigia...:D
Che carina Kiki che pensa alla sua mamma....
katerpillar
28-08-2012, 09:04
Vero???tanto cara lei che pensa a battezzare la valigia di mamma!e poi lavare la valigia di pipì santa...uuuuuh che goduria :69: argh!
però è sempre la mia ciccifrullina coccolosa :o
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.