Visualizza Versione Completa : Gatto a cena :devil:
ChiaraSicily
27-08-2012, 20:46
Ecco cos'è successo sta sera a cena, ho cucinato dei gamberetti, delle cozze e un pò di pesce, potete immaginare che profumino che c'era in cucina :D
Mi son seduta per cenare e il micio comincia a strusciarsi tra le mie gambe, gli do un pò di pesce e qualche gambero, lui mangia il pesce ma non i gamberetti!
Poi mi guarda esigendo altro pesce, il monello!
Continuava a insistere e allora l'ho guardato con aria seria e indicandogli i gamberi gli ho detto: se non ti mangi quelli non ti do altro pesce!
DETTO FATTO!!!!!
S'è mangiato i gamberetti e subito dopo mi ha toccato con la zampina tutto contento :)
Pestifero! Ha ottenuto quello che voleva :devil:
3zampineallegre
27-08-2012, 21:30
Occhio ai vizi, non fanno bene nè a te (te lo ritroverai sempre a elemosinare del cibo), nè a lui (i nostri cibi sono spesso troppo salati/zuccherati per micio).
Lo sgarro, comunque, capita anche da me :)
ChiaraSicily
27-08-2012, 21:44
Occhio ai vizi, non fanno bene nè a te (te lo ritroverai sempre a elemosinare del cibo), nè a lui (i nostri cibi sono spesso troppo salati/zuccherati per micio).
Lo sgarro, comunque, capita anche da me :)
Lui difficilmente elemosina, non mangia praticamente nulla che non siano i croccantini, l'eccezione è il pesce ma non lo mangia nemmeno di tutti i tipi :) è molto schizzinoso!!!
E poi se mi guarda così e mi fa pure contenta come faccio a dir di no??? :o
la mia adora la paella fatta con il pesce quando sente l odore impazzisce e per un gambero si vende con fusa e struscia contro le gambe
Starmaia
28-08-2012, 08:43
Lamù diventa la gatta più affettuosa del mondo non appena sente il rumore del cellophane delle vaschette di polistirolo.
Qualsiasi cosa contengano (ieri ho scartato delle pesche, la delusione fatta gatta ;)).
Ovviamente se si tratta di cibo commestibile (non maiale crudo per intendersi) gliene arriva sempre un po' :o
katerpillar
28-08-2012, 09:07
Ahahaha cara lei!
Furbetto il tuo micino Chiara! mica fesso eh! il pesciolino buono fatto da mamma ;)
ChiaraSicily
28-08-2012, 09:10
Lamù diventa la gatta più affettuosa del mondo non appena sente il rumore del cellophane delle vaschette di polistirolo.
Qualsiasi cosa contengano (ieri ho scartato delle pesche, la delusione fatta gatta ;)).
Ovviamente se si tratta di cibo commestibile (non maiale crudo per intendersi) gliene arriva sempre un po' :o
Come si fa a dir di no??? Per me è impossibile, soprattutto dato che Orazio non mangia praticamente nulla :)
Come si fa a dir di no??? Per me è impossibile, soprattutto dato che Orazio non mangia praticamente nulla :)
dai...e diciamocelo:
loro sono dei fetentoni patentati e a noi piacciono proprio per questo......:rolleyes:
ChiaraSicily
30-08-2012, 08:37
dai...e diciamocelo:
loro sono dei fetentoni patentati e a noi piacciono proprio per questo......:rolleyes:
Sacrosanta verità :approve:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.