Entra

Visualizza Versione Completa : Cuscino gatti alla valeriana

katerpillar
30-08-2012, 08:53
http://www.zooplus.it/shop/gatti/giochi_gatti/giochi_erba_gatta_gatti/giochi_gatti_nepeta_cataria/290050
Ciao, qualcuno di voi ce l'ha? come si trova? puzza davvero così tanto o l'odore svanisce dopo un pò? grazie dei consigli!

luana68
30-08-2012, 09:57
Io ce l'ho con altre erbe dentro,uno a forma di banana yeowww! catnip della duckyword all'erba gatta e uno più piccolo a forma di topino della stessa marca con erba menta.Per quanto riguarda l'odore ...Quello all'erba gatta ancora dopo quasi 6 mesi ha effetto e relativo puzzo,mentre l'altro a lla menta perde subito l'odore,dopo un po' ci fai l'abitudine.Le mie amano,adorano e si sballano per la banana ma è una cosa soggettiva credo perchè è più grande quindi ha più odore.

psiche
30-08-2012, 10:53
Eccomi, presente! :) Io ho questo http://www.zooplus.it/shop/gatti/giochi_gatti/giochi_erba_gatta_gatti/giochi_gatti_nepeta_cataria/107760 penso sia uguale, è sempre un cuscinetto con la valeriana. Al contrario delle cose che contengono erba gatta (il mio micio non se le fila per nulla), questo con la valeriana lo fa uscir matto! Le prime volte quando glielo davo, inziava a strusciarsici sopra e far le fusa, ora invece lo prende e inzia a morderlo, passarselo da una zampa all'altra, lanciarselo da solo e andarselo a riprendere, insomma, gli piace!! (nota bene che in genere nessun giochino gli piace).

C'è da dire che però io non glielo lascio sempre a disposizione, ma dopo che ha giocato lo metto via cosi 1)non si stanca perdendo quindi l'interesse, 2)lo ripongo ogni volta nel suo sacchettino, e cosi a distanza di mesi (ce l'ho da almeno 4-5 mesi) ha ancora il suo odore! E, a proposito dell'odore, si, puzza parecchio! però ad esempio per me non è una puzza insopportabile, visto che sono guà abituata prendendo per me le gocce di valeriana la sera per dormire, è lo stesso odore!
Io te lo consiglio ;)

katerpillar
30-08-2012, 12:43
Caroooooo deve essere uno spasso vederlo divertirsi così!!!

Starmaia
30-08-2012, 12:48
Quoto. Io ne ho diversi che ho preso nel tempo alle varie expo.
Puzzano orrendamente, vero.
I gatti ne sono drogati, vero. Si strusciano e li prendono a morsi. Pinni ha cercato più volte di scuoiarli.
La puzza rimane anche dopo i lavaggi in lavatrice. Magari dopo diversi lavaggi per noi perde un po' di tanfo ma non per loro.

Contro (ma credo che non sia il tuo problema), sono stati tutti pisciati :shy: