Entra

Visualizza Versione Completa : Gatta in padella

Alexiel80
30-08-2012, 22:12
Avete ricette? Il veterinario mi ha consigliato di condirla col rosmarino...
Ieri la piccola peste a ben pensato di farmi avere un infarto. Sono a casa di mia madre ancora per pochi gg e ci siamo accorte che la zanzariera di camera mia ha un taglio, la porta finestra da su un piccolo poggiolo che però oramai confina con una tettoia. Bene, visto il problema ho messo la rete sulla ringhiera e una copertura sopra in modo che nn potesse passare (temporanea ma reggeva). Bene, ieri notte entro in camera e sento dei rumori guardo e Bea era li...mi viene un orrendo sospetto alzo la serranda e mi vedo Micia appollaiata sull'angolo della ringhiera, rivolta verso l'interno, che mi guarda con tanto di lingua di fuori!! In un attimo passo la mano nella zanzariera aperta e la prendo per la collottola tirandola dentro. Lei se ne va dalla stanza offesa e io resto a guardare tutto quello che è riuscita a fare e a pensare che nn fossi entrata chissà come sarebbe finita.
Allora, ricette???

francef80
30-08-2012, 23:18
aggiungerei un po' di aglio e due patate.....

dai, meno male che è andata bene, avrà anche pensato: "ecchepalle, per un giretto qui fuori....!"

Starmaia
31-08-2012, 09:51
Muahuahuah... ma che vita piatta sarebbe senza un infartino ogni tanto? ;)

In salmì? :253:

Alexiel80
31-08-2012, 20:10
Ricetta!! Piccola strega lei!!

valelunatica
31-08-2012, 20:53
io la minaccio sempre di farla al forno con le patate o alla cacciatora ...a seconda dell'umore :devil:

Petra
31-08-2012, 21:50
Io li minaccio di riportarli tutti dove li ho trovati.:devil:

Lou68
01-09-2012, 17:41
io la minaccio sempre di farla al forno con le patate o alla cacciatora ...a seconda dell'umore :devil:

Ahahahah! Anch'io "minaccio" cosi' il mio bisbetico Rolly!!! ;)

Trilly2010
02-09-2012, 18:52
quando la Trilly mi scava i vasi le prometto di masticarle le orecchie...:approve:

bandit
03-09-2012, 04:51
la migliore è alla cacciatora!!!

Pignetta
03-09-2012, 07:18
Io minaccio i mie pelosi di avvolgerli nella pancetta, una rametto
di rosmarino, un filo d'olio (non di più visto il grasso che hanno
intorno) e via nel forno con due patatine novelle.

LaFra85xx
05-09-2012, 16:12

Ho ribadito sto concetto anche a Maggie oggi...! Sta pestifera :152::42:

Starmaia
05-09-2012, 16:15
quando la Trilly mi scava i vasi le prometto di masticarle le orecchie...:approve:
Io gliele mastico a prescindere :253:

Lamù ha detto "Bene, così mi mangio la pancetta, il rosmarino e anche le patate. L'olio lucida il pelo e nel forno si sta anche al calduccio" :263: