Visualizza Versione Completa : schermata rimpicciolita
valentina82
31-08-2012, 08:34
ciao a tutti, ieri era tutto ok........... ho un pc da 15 pollici, oggi l'accendo e la schermata si è rimpicciolita ''adesso vedo una schermatina piccola al centro'', cosa posso fare?
valentina82
31-08-2012, 08:46
ho risolto, però posso chiedervi un'altra cosa............
ieri mia mamma mi ha regalato un cellulare ''samsung'', quando vado sul sito di mm mi fa vedere le scritte piccine, come posso ingrandire?
grazie e scusate
Starmaia
31-08-2012, 09:07
Non ho idea... non è che magari c'è qualcosa tra le opzioni del browser come nei pc?
valentina82
31-08-2012, 09:14
Non ho idea... non è che magari c'è qualcosa tra le opzioni del browser come nei pc?
boh, mi fa connettere come da pc ma le scritte rimangono piccine:confused:
briscola
31-08-2012, 13:28
io ho un samsung galaxy s non so se e' come il tuo ma nel mio farei cosi: apro il browser poi premo il tastino quello a sinistra del tasto centrale(home) poi clicco su altro e seleziono impostazioni. Da qui la prima voce in alto e' proprio Zoom predefinito, clicco e seleziono Massimo. Se e' gia' impostato al massimo puoi ingrandire la schermata con le dita tenendo pollice e indice vicini li posizioni sullo schermo e sempre tenedoli sul display li allontani...
valentina82
31-08-2012, 13:37
io ho un samsung galaxy s non so se e' come il tuo ma nel mio farei cosi: apro il browser poi premo il tastino quello a sinistra del tasto centrale(home) poi clicco su altro e seleziono impostazioni. Da qui la prima voce in alto e' proprio Zoom predefinito, clicco e seleziono Massimo. Se e' gia' impostato al massimo puoi ingrandire la schermata con le dita tenendo pollice e indice vicini li posizioni sullo schermo e sempre tenedoli sul display li allontani...
grazie briscola:) prima ci ho provato e lo zoom si apre cliccandoci sopra un dito:) che frana che sono:D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.