PDA

Visualizza Versione Completa : Milano, Vialba. Quarto Oggiaro


April
31-08-2012, 10:29
Probabilmente a settembre, sarò ricoverata in ospedale, per una settimana circa mentre, a gennaio, dopo le feste, per una settimana certa.
Cerco una/un cat-sitter affidabile, che posso venire almeno a giorni alterni a, pulire le cassette, rifornire eventualmente le ciotole di acqua e crocchi, dare l'umido almeno una volta e, controllare che sia tutto in ordine (sempre riferito ai gatti).
Preferirei una persona referenziata e non alla prima espereinza, ma valuto chiunque sia disponibile.
Ho una cat. sitter fidata ma, ultimente ha un lavoro dal quale non può assentarsi, quindi devo trovare un'altra persona.
Contattami trremite forim, grazie.

Starmaia
31-08-2012, 10:45
Avevi dato un'occhiata al thread dei catsitter?
Ho trovato questa
- valentina_87 Mi offro come cat-sitter in zona Comasina-Quarto Oggiaro-Affori-Bovisa-Bovisasca-Niguarda-V.le Certosa, Novate Milanese... Adoro gli animali, ho già esperienza referenziabile e sono a disposizione per qualsiasi necessità. Il mio numero è 340.9373211

Non mi pare più sul forum ma puoi provare al cellulare.

April
31-08-2012, 12:20
Già...Valentina!
Lei è già stata qui, è molto brava, afidabile e non troppo cara... però...ha un po' paura dei gatti, ovvero di Cory, gli altri non si fanno nemmeno vedere da chi non conoscono più che bene, per fortuna veniva anche il suo ragazzo che non ha problemi "gatteschi"...mi ero dimenticata e si che la vedo ogni tanto, lavora al centro commerciale che ho abbastanza vicino a casa...Che razza di memoria!