PDA

Visualizza Versione Completa : cat sitter- approvata la proposta condivisione elenco cat sitter


pazziperigatti
31-08-2012, 11:33
A seguito della osservazione di Starmaia (grazie :p)
Per "dovere di cronaca" segnalo che comunque sul forum c'è una sezione in cui i catsitter disponibili sono divisi per regioni e città
ho lanciato la seguente proposta

Grazie per l'informazione, poiche comincio ad avere molti nominativi, posso -citando il forum e mettendo il link al forum e al post del cat sitter nel forum -inserirli nell'elenco .....?. Saranno così raggiungibili direttamente e altra gente potrà conoscere il forum

Dopo aver avuto il permesso e concordato con lo staff del forum (con l'occasione ringrazio, anche perchè forse vi ero entrata un po' troppo a gamba tesa, :dead: senza neanche presentarmi) confermo che sto per inserire nell'elenco mappa cat-sitter (che sarà alla pagina felinecrazy (http://felinecrazy.blogspot.it/p/cat-sitter.html)) anche coloro che si sono segnalati nel forum (con il link alla loro segnalazione

Poichè non vorrei mai sbagliare :approve:, vorrei avere la conferma o la eventuale richiesta di cancellazione (non tutti amano comparire)

Penso di pubblicare tutto entro la prossima settimana (metterò tutti i link necessari a questo bellissimo forum :o)

Se poi volete darmi anche qualche suggerimento... per integrare elenco o altro... io vi aspetto

grazie a tutte/i
angela

Starmaia
31-08-2012, 13:04
Bene... sono felice che la cosa si sia potuta realizzare.
Tra l'altro, posso dirlo?, blog molto carino, semplice e ben fatto :D

pazziperigatti
31-08-2012, 15:19
Bene... sono felice che la cosa si sia potuta realizzare.
Tra l'altro, posso dirlo?, blog molto carino, semplice e ben fatto :D
grazie....:o