PDA

Visualizza Versione Completa : problema pipi ecc


Rosarossa
01-09-2012, 16:50
La mia cagnolina ha quasi 5 mesi ( domani ) io la porto ogni due ore ,ed anche più spesso fuori per fare i suoi bisognini ,invariabilmente fuori non fà nulla ma appana torna a casafà tutto e di più .Daccordo che spesso lo dà nelle traversine,quando fà centro ,ma mi sembra che sia ora che cominci a fare capire le sue necessità:eek:
come devo comportarmi ??
Grazie
Roslba

zaari70
01-09-2012, 17:45
Ciao Rosalba, si a 5 mesi dovrebbe aver già capito come deve fare, o meglio fino ai 6 mesi è normale che ogni tanto la facciano in casa, ma non sempre, qualche volta per sbaglio per dimenticanza.
Ti consiglierei quando sei in casa di togliere le traversine, oppure se hai un giardino, prova a mettere una traversina fuori.
Altra cosa inizia a spostare la traversina ogni giorno un po' più vicino alla porta di casa.
Comuqneu non disperare, ci sono cuccioli che sono un po' più lenti di altri :)

Rosarossa
02-09-2012, 08:56
grazie del consiglio,cmq mi fà arrrabbiare che la porto fuori per ore e non fà nulla
appena a casa fà tutto :devil:

delice
02-09-2012, 09:55
grazie del consiglio,cmq mi fà arrrabbiare che la porto fuori per ore e non fà nulla
appena a casa fà tutto :devil:

A volte lo fa anche il mio :(

bianchina
17-10-2012, 09:58
ringrazio dio, di non avere mai avuto questo problema,da me che sono non vedente, tanto temuto.... lei lo fà solo dai miei, a casa mia usa la lettiera dei gatti, pure io quando la porto fuori non fà nulla! porta pazienza, piano piano, sicuramente imparerà!